Rosa Perrotta si è raccontata a Generazione Z, svelando dettagli relativi al successo in televisione, alla sua partecipazione a Uomini e Donne, all’amore con Pietro Tartaglione, fino ai guadagni ed alle sfide da influencer. L’ex tronista ospite nel programma in onda su Rai 2 ha condiviso dei dettagli della sua vita post-Uomini e Donne. La sua decisione di entrare nel mondo del dating show di Maria De Filippi non è stata premeditata, ma piuttosto un colpo di fortuna che ha cambiato il corso della sua vita.
Contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, Rosa non ha cercato di partecipare al dating show, ma è stata una chiamata inaspettata da Maria De Filippi a spalancarle le porte dello show: “Mi arrivò una telefonata nella quale mi hanno detto che Maria De Filippi voleva conoscermi. Io ovviamente ero sconvolta da questa notizia ma felicissima. Così decisi di fare questo colloquio, anche se ero presa da altre cose, ma non potevo perdere l’opportunità”. Poco tempo dopo la conferma, era stata scelta: “Dopo una settimana mi chiamarono per dirmi che ero stata presa”.
Rosa Perrotta, tutta la verità sulla sua partecipazione a Uomini e Donne
Il destino ha voluto che Rosa incontrasse Pietro Tartaglione, suo attuale compagno, in circostanze che neanche lei avrebbe immaginato, lui la corteggiava sui social da almeno un anno: “Mi scriveva su Instagram, ma io non lo calcolavo, non ero in cerca di una relazione né dell’amore della mia vita, ero presa da altro”. L’ex tronista ha confessato che quando ha deciso di prendere parte aUomini e Donne non stava cercando l’amore ma poi grazie a lui tutto è cambiato: “Me la tiravo un pochino, poi vedendolo lì mi sono perdutamente innamorata”.
Rosa Perrotta ha poi condiviso la sua esperienza come influencer, sottolineando come la genuinità e l’autenticità siano state la chiave del suo successo. L’influencer ha apertamente parlato dei suoi guadagni, che possono raggiungere cifre considerevoli ma non tutto è oro: le critiche e le cattiverie, soprattutto quelle rivolte ai suoi figli, sono la parte più difficile da gestire. “I compensi sono alti, fino a 4mila euro a post, ma ci sono cattiverie che devo subire. E quello che fa più male sono i commenti sui miei figli. Gli haters possono fare male, specialmente quelli che toccano i bambini”.
Leggi anche: Uomini e Donne: “Perché ci siamo lasciati” – Il duro contrattacco di Alessandro Vicinanza a Ida Platano”
Dopo l’intervista, i commenti sui social non sono stati tutti favorevoli: molti si sono interrogati sulla sua presenza in Rai, mentre altri hanno espresso perplessità sulla sua figura di influencer, sotto la clip si sono domandati chi fosse l’ospite di Generazione Z, mentre altre critiche sono rivolte, più in generale, alla Rai.
Leggi anche: Heather Parisi nella bufera, dopo le dure parole contro “Amici”. Mediaset la trascina in tribunale