Dopo un periodo di assenza, Rosy Chin è di nuovo attiva sui social media, ed è chiaro che non è stata indifferente ai commenti ricevuti nell’ultimo periodo. Ha ammesso candidamente: “Sono stata male” di fronte alle parole non proprio lusinghiere che una fetta di pubblico ha espresso su di lei.
Arrivando al terzo posto nella competizione del Grande Fratello, Rosy ha fatto il suo ritorno nel mondo digitale con un post su Instagram. Non ha mancato di esprimere gratitudine verso coloro che l’hanno supportata, ma non ha potuto nascondere un certo disappunto per alcune critiche aspre ricevute. Queste critiche, a quanto pare, derivano principalmente dal suo rapporto altalenante con Beatrice Luzzi, situazione che ha causato non poche discussioni.
È stato evidente che il suo comportamento, giudicato da molti incoerente, soprattutto nel suo rapporto con l’attrice, non le ha fatto guadagnare la simpatia del pubblico. La vicenda con Beatrice, in particolare, ha lasciato molti spettatori perplessi: da una parte Rosy proclamava un’amicizia sincera, dall’altra l’abbandonava senza apparenti ragioni valide.
Una curiosità non da poco è che Rosy è riuscita a raggiungere la finale grazie al sostegno ironico dei fan di Beatrice Luzzi, che la vedevano come una minaccia non particolarmente seria. Questa sorta di appoggio sottile, però, non ha mitigato l’amarezza di Rosy di fronte ai giudizi negativi.
La chef ha affrontato il fenomeno dell’odio online con un certo disincanto, esprimendo il suo disappunto e delusione in un post dove scrive:
“In questi giorni ho letto troppi commenti pieni di cattiverie, sono stata male, non immaginavo che uscire da così tanta bellezza ed evoluzione avrei trovato fuori così tanto odio ! Ma sono così grata a questo percorso che ho fatto che non permetterò mai più a nessuno di spegnermi . Quindi HATERS scrivete e gettate frustrazione, io non cedo al vostro odio, e mai lo farò più in tutta la mia vita!.”
Questa dichiarazione non solo mette in luce la sua resilienza, ma trasmette anche un messaggio di forza e di rifiuto a cedere davanti alle avversità. Rosy si mostra decisa a non lasciarsi sopraffare da chi, dietro la sicurezza di uno schermo, distribuisce giudizi e negatività senza risparmio. Con questa nuova prospettiva, Rosy Chin promette di andare avanti con la sua vita, lasciando che le critiche scivolino via come acqua sulla piuma di un’anatra.
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…