x

Advertisement

Rudy Zerbi, minacce insulti dopo l’uscita di Cricca da Amici: ” Sei il solito coglio**zzo, devi morire”

Advertisement

Rudy Zerbi é stato bersagliato da molteplici minacce, dopo l’uscita di Cricca da Amici. Il discografico ha messo in sfida il ragazzo contro Jore,  per cui é risultato, in un certo senso, ”responsabile” quando il cantante ha dovuto lasciare la scuola. Sui social é scoppiata la bufera, in quanto i fan del giovane talento sono insorti nei confronti di Zerbi. 

Anche Lorella Cuccarini ha voluto dire la sua per salutare con affetto il promettente allievo. ”Non nascondo che per me la puntata di oggi é stata davvero difficile…”, ha esordito, così, Lorella, aggiungendo:Mi dispiace moltissimo per Cricca. Io ci sarò, anche fuori dalla scuola, come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi. Il tempo darà le risposte”. 

Anche il giovane talento ha voluto esprimere la propria opinione, prima di uscire dalla scuola, tirando in ballo proprio Rudy Zerbi. ”Sono andato storto a Rudy; mi ha detto che avevo una maschera, tutte ca*ate per me. L’inedito é andato male, sono successe un po’di cose andate malino. Non mi aspettavo di uscire…”, ha affermato il giovane, non nascondendo una punta di rammarico. Nel frattempo, Zerby é stato preso di mira sui social, come dimostrano gli screen da lui pubblicati. 

Rudy Zerbi nel mirino degli hater: dopo l’uscita di Cricca da ”Amici”, il web insorge

Rudy Zerbi ha pubblicato le minacce di morte e gli insulti che gli sono stati rivolti dopo l’uscita dell’allievo dal talent-show. Durante la puntata, andata in onda l’8 gennaio 2023, ci sono state due eliminazioni, l’assegnazione della maglia del serale e nuovi arrivi di allievi nella scuola televisiva. 

Rudy Zerbi nel mirino degli hater

L’eliminazione di Cricca sembra proprio non essere andata giù a molti che hanno riversato sul web il proprio malcontento. Tuttavia, qualcuno ha difeso Rudy Zerbi, scrivendo: ”Quando incomincio a leggere ‘le peggio cattiverie’ verso di lui, nessuno mi fa stare zitta! Rudy Zerbi potrà non piacervi, ma é un uomo, una persona con un cuore e dei sentimenti e merita rispetto! Lo giudicate in continuazione, ma vorrei vedere voi al suo posto!”. Di contro, le minacce indirizzate al discografico hanno assunto toni molto pesanti. 

”Ti odio, devi morire!”, é stato uno dei commenti più aspri rivolti a Zerbi che non ha fatto altro che svolgere il suo ruolo ad Amici. Rudy Zerbi, sei il solito co******zzo!”, ha scritto un altro utente social, in preda all’ira. L’eliminazione di Cricca ha sicuramente sconvolto tutti; gli allievi lo hanno salutato in lacrime e Maria De Filippi ha detto: ”Voglio che tu sia egoista, sei sempre troppo educato”. Tuttavia, ciò non legittima insulti ed offese gratuite ad uno dei protagonisti del talent che si é limitato ad agire secondo il proprio sentire. 

Leggi anche: C’è posta per te, Maria De Filippi abbandona lo studio durante il programma: cosa è successo

CONDIVIDI ☞