Durante la celebre festa della canzone italiana a Sanremo, Sabrina Ferilli non ha perso l’occasione di fare un commento pungente riguardo un episodio che ha coinvolto alcune star dello spettacolo. Il piccolo incidente ha avuto come protagonisti Amadeus, Fiorello e l’iconico attore americano John Travolta, impegnati in un’esibizione improvvisata che non è andata come previsto.
Sabrina Ferilli e la serata di Sanremo
Ieri sera, giovedì 8 febbraio, la nota attrice e showgirl Sabrina Ferilli è stata parte del parterre di ospiti della terza serata del Festival di Sanremo, in onda su Rai1. La sua partecipazione è stata confermata da Amadeus durante la consueta conferenza stampa. Stamattina, Ferilli aveva anticipato qualcosa pubblicando un’immagine sul suo profilo Instagram, che ora acquista significato in seguito alle parole di Amadeus.
Il balletto improvvisato a cui si riferisce Sabrina Ferilli è stato un momento imbarazzante per John Travolta, il quale è stato coinvolto senza preavviso in una scena che non ha gradito. La performance, il Ballo del qua qua, non ha ricevuto l’approvazione dell’attore, che ha espressamente negato il permesso per la diffusione del video dell’accaduto.
Il post di Sabrina su Instagram
Nella serata di ieri, l’attrice ha mostrato il suo spirito ironico condividendo nelle sue storie Instagram un post umoristico del profilo Il Grande Flagello. Il post in questione scherzava sulla possibilità di vedere l’attore Russell Crowe in abiti da centurione romano danzare, e Sabrina ha giocato su questo aggiungendo una nota personale che, solo ora, rivela il suo coinvolgimento nella serata di Sanremo: “Con me lì…”. Un modo enigmatico per esprimere la sua presenza nello show di questa sera.
Russell Crowe sul palco dell'Ariston mentre dissa John Travolta…#Sanremo2024 #RussellCrowe #Sanremo24 #Sanremo #9febbraio pic.twitter.com/8ttd81P5F8
— Sirio (@siriomerenda) February 9, 2024