La presenza di Sabrina Ferilli a Tu si que vales continua a regalare siparietti inaspettati, passando dall’ilarità suscitata dalla sua spontaneità alla commozione, legata alla sua anima da attrice e donna dalla grande sensibilità. Nel corso dell’ultima puntata dello show del sabato sera di Canale 5, la Ferilli si è emozionata, e non riuscendo a trattenere le lacrime si è lasciata andare dopo la performance sul palco di un gruppo di acrobati: i Solasta.
Al termine della loro esibizione, nel corso della quale gli acrobati hanno dato prova di un grande talento con le loro capacità tecniche, abilità e numeri di contorsionismo, parlando della loro esperienza hanno detto: “Abbiamo creato questo gruppo a causa della pandemia, abbiamo deciso di unire tutte le nostre abilità e creare il nostro numero. Da qui vedremo dove andremo”.
Sabrina Ferilli in lacrime a Tu si que vales
Le parole dei Solasta e la loro esibizione sul palco di Tu si que vales hanno commosso Sabrina Ferilli, che sorpresa da Maria De Filippi non ha potuto nascondere il momento emotivo particolarmente toccante che ha provato. Dopo aver visto il volto della giuria popolare in lacrime, Maria De Filippi ha richiamato l’attenzione di tutti mettendo in imbarazzo la sua amica, non perdendo occasione di punzecchiarla come di consueto.
L’attrice romana con la sua consueta verve ha sbottato in modo colorito contro la conduttrice: “Maria si fa sempre i ca**i di tutti”. Un fare da investigatore che ha spinto Teo Mammucari a domandare alla De Filippi come abbia fatto a notare le lacrime della Ferilli. Dopo il piccolo sketch, l’attrice ha spiegato la sua commozione in modo conciso ma alquanto esplicativo, commentando a proposito del gruppo di acrobati: “Immagino quanta fatica, aspettative, tensione”.