Sabrina Ferilli si é trovata ancora una volta in difficoltà a Tu si que vales, al cospetto di Giovannino, impersonato dall’attore 27enne Giovanni Iovino, uno dei volti di Gomorra. Come di consueto, anche Maria De Filippi é intervenuta, non perdendo occasione di punzecchiare la Ferilli, dopo una particolare sfida lanciata dall’indomabile Giovannino. Quest’ultimo ha, poi, sentenziato: ”Sparisco per sempre!”.
Vediamo nello specifico cosa é successo in puntata e perché Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono giunte ad un inaspettato ”botta e risposta”. Dopo l’arrivo in studio di Tina Cipollari, le due donne si sono concentrate su Giovannino che ha iniziato a dare filo da torcere alla procace attrice romana.
Dopo aver fatto il suo ingresso trionfale a bordo di uno skate, Giovannino si é fermato proprio dinanzi a Sabrina Ferilli, invitandola a rifare la medesima performance a bordo dello skate. L’attrice é stata colta impreparata dalla richiesta di Giovannino che ha minacciato di lasciare il programma, qualora Sabrina non si fosse cimentata in un giro con lo skate. ”Allora facciamo così…”, ha esordito l’irriverente Giovannino, dettando condizioni: ”…ascoltatemi tutti, mi voglio rovinare. Occasione last minute! Se tu lo fai come me, spariscono per sempre…”.
Sabrina Ferilli: l’attrice messa in difficoltà da Giovannino a ”Tu si que vales”, risponde Maria De Filippi
Sabrina Ferilli é rimasta interdetta al cospetto dell’irriverente Giovannino che ha affermato: ”Rosso di sera, bel tempo si spera, a caval donato non si guarda in bocca, mo fallo tu!”, porgendole lo skate ed incitandola nuovamente: ”Fallo subito, ho detto: ‘Fallo tu, subito!’”. Sabrina, colta da estremo imbarazzo, ha rifiutato più volte il guanto di sfida lanciato da Giovannino, fino al punto da far sbottare Maria De Filippi.
”Basta, Maria!”, ha detto la Ferilli, rivolgendosi alla sua amica di vecchia data. La De Filippi, però, ha avuto una reazione inaspettata a favore di Giovannino, innescando un ”botta e risposta” con Sabrina. ”Ma basta niente! Se ti chiede di fare una cosa, falla…una volta falla”, ha sentenziato Maria De Filippi.
”Ma se non sono capace di andare su sto ca**o di coso…”, si é difesa Sabrina Ferilli, nella speranza di non doversi sottoporre alla prova. L’attrice, nonostante il rimprovero di Maria, non ha voluto cimentarsi nel giro sullo skate, provocando la reazione di Giovannino che ha sparato un petardo, riuscendo a far spaventare Sabrina. Stavolta l’attrice ha tenuto duro, senza farsi coinvolgere, ma riuscendo comunque a far divertire il pubblico.
Leggi anche: GF Vip. Nikita Pelizon distrutta, la dichiarazione d’amore a Luca Onestini finisce male