x

Advertisement

Sabrina Ferilli, il commento tagliente sull’affido congiunto dei Rolex tra Totti ed Ilary Blasi:  “Questa sentenza è…”

Advertisement

La disputa legale tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, è stata commentata dall’attrice romana Sabrina Ferilli dopo che sono trapelate delle recenti indiscrezioni relative alla cosiddetta “guerra dei Rolex”, i quali secondo il verdetto del giudice dovranno essere usati in modo condiviso dai due ex, chiamati quindi ad accordarsi in modo privato sull’uso in comune degli orologi.

I quattro modelli di Daytona dal valore di circa 80mila euro, secondo quanto stabilito dal giudice Francesco Frettoni del Tribunale civile di Roma sono stati assegnati in affidamento congiunto ai due ex coniugi, che dovranno accordarsi sul loro uso, in quanto spetta ad entrambi. Una notizia che ha sollevato i commenti dell’opinione pubblica, ma la risonanza mediatica ha attirato l’attenzione anche della Ferilli.

Sabrina Ferilli commenta “l’affido congiunto” dei Rolex tra Totti ed Ilary Blasi

Già ai tempi delle prime indiscrezioni sul retroscena legato alla sottrazione della collezione di orologi di lusso da parte della conduttrice Mediaset, si sono scatenati pettegolezzi, commenti ironici e critiche che sono tornati a spopolare in rete. Dopo essere stata accusata da Francesco Totti di aver sottratto i lussuosi Rolex, la stessa Blasi ha ironizzato condividendo una storia diventata virale, che la immortalava davanti ad un negozio di Rolex con un atteggiamento furtivo, ed in quel contenuto social ha sfrontatamente taggando Totti.

Totti e Ilary Rolex Sabrina

Leggi anche: Ilary Blasi, l’indiscrezione choc: ”Pier Silvio Berlusconi non é contento. Fuori dall’Isola dei Famosi”

Sabrina Ferilli non ha rinunciato alla sua proverbiale schiettezza per esprimere la sua opinione sulla vicenda, così l’attrice ha condiviso un articolo nel quale si affrontava la questione legale in merito alla condivisione dei lussuosi Rolex tra i due ex, per lasciare nelle sue storie Instagram un commento epigrafico, secco ma acuminato: “Ma questa sentenza è geniale ca**o”

Spesso l’attrice romana si affaccia sui suoi canali social per condividere i propri pareri personali su disparate vicende di attualità, e non solo, dimostrando di non avere timore di esporsi in prima persona su questioni scottanti, ed i suoi commenti non solo incuriosiscono la sua cerchia social ma finiscono per attirare grande attenzione mediatica diventando spesso virali sul web.

Leggi anche: Omicidio Giulia Tramontano, la lettera choc di Pupo: “Come Alessandro Impagnatiello sono stressato, ma non ho intenzione di uccidere”

CONDIVIDI ☞