Sabrina Ferilli da anni sposata con Flavio Cattaneo, ha alle spalle un primo matrimonio che si è concluso con fragore mettendo l’attrice al centro dell’interesse del gossip. La Ferilli è stata sposata con l’imprenditore Andrea Perone, dopo una lunga relazione i due sono convolati a nozze nel 2003, ma nel giro di pochi anni il loro matrimonio è naufragato.
La sua storia d’amore con Andrea Perrone risale all’epoca delle repliche dello spettacolo teatrale “Un paio d’ali” in scena al Teatro Sistina di Roma. La Ferilli e l’imprenditore italiano dopo una relazione di 10 anni hanno deciso di sposarsi, celebrando un suntuoso matrimonio presso il Castello Ducale di Fiano Romano. Ma dopo due anni dalle nozze, i due si sono detti addio per via di un clamoroso tradimento finito sulle pagine delle riviste di gossip.
Sabrina Ferilli il tradimento che ha distrutto il matrimonio con Andrea Perone
I paparazzi dopo aver beccato Andrea Perone con la showgirl Sara Varone in atteggiamenti intimi durante una vacanza alle isole Eolie, la cui somiglianza con l’attrice romana è impressionante, hanno firmato titoli e servizi eclatanti. All’epoca del presunto tradimento, smentito dai diretti interessati la Varone conduceva Buona Domenica con Maurizio Costanzo e fu presa di mira da critiche cocenti e pesanti insinuazioni.
Un tradimento a cui ha fatto seguito la separazione tra Sabrina Ferilli ed Andrea Perone, che all’epoca ha smentito di aver tradito l’ex moglie affermando invece che i due erano in crisi e che per questo avevano deciso di fare vacanze separate. Alle voci dell’imperdonabile tradimento hanno fatto eco quelle relative al loro divorzio consensuale. Dopo qualche anno nella vita della Ferilli è entrato un altro uomo: Flavio Cattaneo, conosciuto sul set di “Dalida” e che l’attrice ha sposato nel 2011 in gran segreto a Parigi.
Leggi anche: Chiara Ferragni, sapete che titolo di studio ha l’influencer più famosa d’Italia ? Chi lo avrebbe mai detto