x

Advertisement

Sabrina Ferilli, il video della sua sosia diventa virale. La reazione dell’attrice è spiazzante, fa incetta di “like”

Advertisement

Sabrina Ferilli ha recentemente scoperto di avere una sosia: Lidia De Maio, che si è fatta conoscere per aver scelto di celebrare il suo compleanno in grande stile al Castello delle Cerimonie, format trasmesso su Real Time che ha catturato l’attenzione del pubblico. Dopo aver partecipato ad una puntata de Castello delle Cerimonie presso il palazzo di Donna Imma e del marito Matteo la donna ha attirato grande interesse non solo per la sua personalità vivace ed il suo passato ricco di successi nei concorsi di bellezza, ma anche per la sua grande somiglianza con l’attrice romana.

Nel video di presentazione, che è arrivato anche alla Ferilli, Lidia ha affermato. “Ho gli anta non si dice quanti! Io canto, ballo, recito e poi sono la sosia di Sabrina Ferilli. A 15-16 anni già sfilavo per i campeggi, discoteche. Io sono stata miss network, miss bellezza, miss cinema, miss Campania, miss mamma”. Il video finito anche sul portale Trash Italiano ha fatto registrare la reazione di Sabrina Ferilli che ironicamente ha commentato. “Io un po’ più ciancicata. Oserei dire” – una risposta che ha scatenato il web, visto che in sole due ore “i mi piace” hanno superato i 12mila continuando poi a crescere.

Sabrina Ferilli, il video della sua sosia diventa virale sui social

Lidia De Maio ha avuto modo non solo di festeggiare il suo compleanno in grande stile, presso una location da sogno offerta dal Castello delle Cerimonie, protagonista di un noto format televisivo, ma ha ottenuto anche grande visibilità sui social, attirando addirittura l’attenzione della stessa attrice di cui si è dichiarata la sosia.

Leggi anche: Teo Mammucari è un fiume in piena a Domenica In: “Non mi diverto, resto a Ballando con le Stelle perché ho un contratto”

Sabrina Ferilli, sosiaLa donna ha avuto un party spettacolare, con un ingresso in elicottero che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il suo video di presentazione, dove si proclama sosia di Sabrina Ferilli, è diventato virale, attirando l’attenzione di un vasto pubblico sui social ma anche della stessa attrice. La somiglianza tra Lidia e la Ferilli ha suscitato curiosità ed ammirazione, con molti che hanno espresso il loro stupore per la straordinaria rassomiglianza. Questo evento ha dimostrato come il fascino e il carisma possano unire persone di diversi ambiti, creando momenti di pura magia e connessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Leggi anche: Verissimo, Paolo Bonolis mette in imbarazzo Silvia Toffanin: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”

CONDIVIDI ☞