x

Advertisement

Sanremo 2022. Mamhood perde le staffe, offeso dalla giornalista: la risposta choc del cantante gela tutti

Advertisement

Non solo sul palco dell’Ariston, Mahmood e Blanco si sono conquistati grande attenzione ma anche da parte della stampa che nel corso della settimana sanremese si è mobilitata convulsamente attorno ai protagonisti della kermesse canora. I due artisti con il loro brano “Brividi” si sono aggiudicati il primo posto della classifica della prima serata del 72esimo Festival di Sanremo, ottenendo il favore della sala stampa chiamata ad assegnare un verdetto sui Big in gara, per poi riconfermarsi al primo posto dopo la terza serata sanremese.

Ma i due cantanti si sono resi protagonisti anche di un siparietto non proprio divertente nel corso delle tante interviste rilasciate durante Sanremo 2022, in particolare l’artista che ha già trionfato all’Ariston con il brano “Soldi” ha perso la pazienza dopo la storpiatura da parte di una giornalista del suo nome d’arte, mentre il suo nome all’anagrafe è Alessandro Mahmoud.

Sanremo 2022, Mamhood perde la pazienza durante un’intervista e sbotta contro la cronista

Mamhood perde la pazienza

“Mammut ‘a mammt, ‘a mammt!!” – dopo questa serie di svarioni da parte della giornalista, Mahmood non si è trattenuto dallo sbottare contro quell’inciampo durante l’intervista. Il tutto è stato immortalato in un video che ha fatto il giro della rete, facendo il pieno di visualizzazioni ed anche incetta di like e di commenti che hanno simpatizzato con la reazione del cantante, condannando l’incredibile scivolone firmato da un’inviata sul campo per seguire Sanremo 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Leggi anche: Sanremo della vergogna. La Rappresentante di Lista nella bufera, un gesto inammissibile: il pubblico invoca la squalifica

Anche se Mahmood spazientito ha sbottato contro la cronista, la sua reazione è stata esilarante come confermato dalla risata che Blanco al suo fianco non è riuscito a trattenere. Ma il duo si è inoltre reso protagonista nelle ultime ore di un altro video diventato subito virale sul web: si tratta del filmato in cui i due artisti danno delle risposte automatiche, sbiascicate ed accompagnate da una mimica facciale rivelatrice di svogliatezza ed insofferenza, anche in questo caso Mahmood e Blanco hanno fatto scoppiare l’ilarità social.

Leggi anche: Conoscete il fidanzato di Bianca Atzei? Ecco chi è l’uomo che ha saputo conquistare il suo cuore

CONDIVIDI ☞