x

Advertisement

Sanremo 2023. Fiorello conquista l’Ariston con la sua ironia su Rosa Chemical e Fedez: “Achille Lauro ora sembra…”

Advertisement

L’intervento in diretta di Fiorello dopo il bacio di Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston attraverso un collegamento da remoto ha lasciato spazio ad un piccolo show tra satira pura ed ironica sprezzante. In diretta Instagram grazie allo zampino di Chiara Ferragni, lo showman siciliano a colpi di freddure ha fatto sbellicare il teatro dell’Ariston commentando in modo incisivo.

Prendendo la parola da grande mattatore lo showman ha subito fatto il botto dichiarando senza remore: “È stata una puntata tranquilla, serena…Vi siete guadagnati la prima pagina sull’Avvenire domani. Sarebbe stato stupendo se Rosa Chemical avesse fatto quella roba lì con gli artigiani della qualità. Si è vista la lingua. Ma Coletta è lì? Lo so che fine farà domani! Fatemelo vedere per l’ultima volta”.

Fiorello dopo Rosa Chemical Fedez

Fiorello conquista l’Ariston con la sua ironia

Il suo intervento via social ha non solo fatto esplodere le risate del pubblico ma anche messo in forte imbarazzo Fedez che è arrossito come svelato da un’inquadratura rivelatrice da parte della regia. Ma in vena di intrattenere tutti con la sua verve pungente Fiorello è tornato all’attacco rivolgendosi sempre a Coletta: “Avevi controllato i testi di Gino Paoli? Dopo è arrivato Achille Lauro che sembrava Cristina D’Avena, poi i Cugini di Campagna, neanche il bar di Guerre Stellari! Un Festival così è irripetibile, domani i dirigenti andranno tutti a casa, però è stupendo”.

Leggi anche: Fedez tuona contro Anna Oxa: ”É stata maleducata, domani lo saprà, ma non me ne frega…”

Con la sua ironia e spontaneità, Fiorello ha conquistato il pubblico dell’Ariston e quello da casa che può contare sulla sua iconica verve che non accetta censure ma sa come moderarsi in modo consapevole, dando così vita a delle battute sottili che lasciano il segno.

Leggi anche: Fedez baciato da Rosa Chemical a Sanremo: non era spontaneo, il particolare del padre della Ferragni non sfugge

CONDIVIDI ☞