Leo Gassmann, figlio dell’attore Alessandro Gassmann, è salito sul palco di Sanremo 2023 dopo due anni dal successo conquistato nella sezione nuove proposte dimostrando il suo talento nel mettersi in gioco con i BIG della musica. ha detto la sua sul caso del momento. Il giovane artista che si porta addosso l’ingombrante etichetta di essere “il figlio di”, ha presentato a Sanremo 2023 la canzone Terzo cuore, che è riuscita ad ottenere grandi consensi da parte della critica.
Nel corso delle varie interviste Leo Gassmann, non solo ha parlato della sua esperienza a Sanremo, sottolineando la grande emozione provata nello scendere di nuovo le scale dell’Ariston ma ha anche parlato della sua famiglia. “Un onore, è bellissimo. Anche tornare in sala stampa per me è un onore. Era da tantissimo tempo che non ci tornavo” – queste le parole di Leo Gassmann quando lo scorso 8 febbraio ha preso la parola nel corso della conferenza stampa con i giornalisti con i quali ha condiviso anche un retroscena privato.
Sanremo 2023. Leo Gassmann, la reazione della famiglia
Leo Gassmann ha infatti raccontato ai cronisti la reazione avuta da Alessandro Gassmann per la sua esibizione sul palco di Sanremo 2023: “Sì, ieri mi hanno scritto mamma e papà, mentre guardavano l’esibizione. Erano felici e molto orgogliosi di me. Immagino che qualsiasi genitore che vede il proprio figlio o la propria figlia salire su quel palco sarebbe orgoglioso. E poi li ho chiamati io perché ci tenevo a salutarli, perché è sempre bello chiamare chi ti ama e ti sostiene. Poi ho chiamato i miei migliori amici a Roma. E sono stato con gli amici che sono venuti qui. Ho mangiato un toast al formaggio e sono andato a dormire”.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, l’inaspettata rivelazione a Che Tempo Che Fa: la gaffe in diretta rovina la sorpresa su Sanremo
Leo Gassmann ha parlato anche delle polemiche scatenate da Blanco che hanno innescato un vero e proprio caso come confermato dalla nota stampa del Codacons che ha chiamato il giovane artista a risarcire i danni causati con la sua bravata appellandosi al reato di danneggiamento per aver danneggiato l’allestimento floreale sul palco del teatro Ariston. “Blanco ha sbagliato. Sono amico di Riccardo e non è solito fare queste cose. Spero abbia possibilità di chiedere scusa e rimediare. Alle volte facciamo errori, e sicuramente questo è stato un errore” – questo il commento del figlio di Alessandro Gassmann.
Leggi anche: Sanremo 23, Christian De Sica commenta il look di Chiara Ferragni