x

Advertisement

Sanremo 2023. “Ultimo non ha mai rivolto la parola a Marco Mengoni dietro le quinte”

Advertisement

Un vero e proprio caso è andato in scena a Sanremo 2023: si è scoperto che Ultimo ha deliberatamente ignorato Marco Mengoni nel dietro le quinte della 73esima edizione della kermesse canora non rivolgendogli neanche una parola. Quest’indiscrezione che ha preso piede in rete ha svelato un retroscena alquanto discutibile che ha aperto la strada a congetture in merito ai rapporti tra i due cantanti, visto quanto andato in scena dietro le quinte di Sanremo.

Qualcuno sospetta che le frizioni tra i due sia da ascrivere alla rivalità decantata dalla critica con Marco Mengoni dato sin da subito come favorito per la vittoria, mentre Ultimo ha tradito sin da subito le aspettative presentando un brano difficile, una scelta azzardata che comunque gli ha permesso di conquistare il quarto posto nella classifica finale.

Sanremo 2023, Ultimo non ha mai rivolto la parola a Marco Mengoni

In base a quanto svelato da tale indiscrezione rimbalzata in rete e confermata anche da Marco Mengoni nel corso di una recente intervista radiofonica, pare che abbia sentito addosso il peso dell’essere stato considerato sin da subito il favorito, e ciò avrebbe accesso le antipatie e gelosie degli altri BIG in gara, attirando addosso sguardi maligni: “Che pizza ragazzi essere il primo della classe, ti guardano tutti male, io la odio sta roba”.

Ultimo no salutato Mengoni

Leggi anche: Diletta Leotta incinta, il dettaglio sospetto che non sfugge al web. “Confermato, presto mamma”, impazza il gossip

Anche se non si sono fatti nomi, qualcuno ha menzionato Ultimo che ha mantenuto dopo Sanremo 2023 un profilo basso memore della sua precedente esperienza sanremese dove nel 2019, aveva avuto un diverbio con i giornalisti nella sala stampa per la sua mancata vittoria. Da parte della sala stampa si è registrata una sorta di vendetta: quando si è annunciato il suo quarto posto a Sanremo 2023, i cronisti in saletta hanno festeggiato facendo un’ovazione in sala stampa, un retroscena che ha infastidito il cantante che si è sottratto alle domande dei giornalisti a Domenica In.

Leggi anche: GF Vip 7. Alfonso Signorini si schiera dalla parte di Oriana Marzoli: “Come tutte le persone dalla forte personalità…”

CONDIVIDI ☞