Sanremo continua a stupire, non solo per ciò che accade sul palco, come lo scempio delle rose compiuto da Blanco, ma anche al di fuori del teatro Ariston. Stavolta si tratta di un inaspettato bagno in mare, di notte, al freddo. Chi si é reso protagonista di un gesto così eclatante? É il caso di un cantante in gara che, al momento, non sembra essere giunto ad una posizione soddisfacente in classifica.
Si tratta di Will, collocatosi al venticinquesimo posto nella classifica di Sanremo, precedendo solo: Anna Oxa, Shari e Sethu. Il gesto di Will, al secolo William Busetti, é entrato subito nel ”circuito” del Fantasanremo, facendo conquistare al cantante ben cinquanta punti.
Non a caso, il bagno in mare permette di ottenere venticinque punti, ai quali vanno aggiunti altri venticinque, se il gesto é compiuto di notte. D’altra parte si sa che a Sanremo, al di là della gara, succede sempre qualcosa che ha a che vedere con i cantanti. Molti ricorderanno anche l’inseguimento di Emma Marrone, effettuato dalle forze dell’ordine; ma ritorniamo alle modalità del gesto eclatante compiuto da Will.
Sanremo, il tuffo in mare di Will: il Festival continua a stupire
Sanremo quest’anno é una sorpresa continua, fin dalla prima serata. Stavolta, a far parlare di sé é Will che ha deciso, con quattro gradi di temperatura, di gettarsi in acqua, indossando solo uno slip. Molti ricorderanno le esibizioni del cantante a X Factor nel 2020. Nel talent, però, l’ascesa al successo di Will é stata interrotta nel corso della fase dei BootCamp.
Busetti, nato a Treviso, ha iniziato la sua carriera proprio con l’ingresso nel talent, debuttando per la prima volta a Sanremo quest’anno. Stavolta l’artista é riuscito a stupire tutti, immergendosi in acqua al freddo e scherzando col chiedere cinquanta punti al Fantasanremo. In men che non si dica, però, Will, risentendo della temperatura gelida, é scappato via, continuando a scherzare con i presenti sul posto.
Visualizza questo post su Instagram
Non c’é che dire; Sanremo non é mai banale né scontato e forse é proprio questo il segreto del successo del Festival, ma anche di tutte le vicende satellitari ad esso collegate.
Leggi anche: Fedez a Sanremo, bufera sul rapper: arriva la condanna della Rai