Recentemente c’è stato un vero e proprio terremoto sui social network a seguito della vittoria di Giuseppe nel famoso gioco televisivo “L’Eredità“. Ancora una volta, Giuseppe ha dimostrato la sua abilità superando tutte le fasi del gioco per arrivare alla tanto attesa Ghigliottina, dove il compito è quello di scoprire la parola misteriosa collegata ad altre parole date.
90mila Euro e subito il sospetto: clamoroso caso a L’Eredità
Nell’episodio del 9 febbraio, gli indizi forniti erano: “vivere”, “pieno”, “controllo”, “pensieri” e “studi”. La risposta esatta? “Centro“. Giuseppe l’ha azzeccata, aggiudicandosi un notevole premio di 90.000 euro in gettoni d’oro.
Ma la sua vittoria non ha suscitato solo gioia. Su Twitter, infatti, non si trovano molti messaggi di congratulazioni per il campione. Alcuni utenti hanno espresso il loro disappunto riguardo la facilità con cui Giuseppe continua a vincere.
“Se ‘sto gioco non è truccato, io sono il Papa!“, esclama un utente. Un altro aggiunge sarcasticamente: “Questo s’è portato a casa 175.00 euro pur essendo guidato più dal c*** che dalla preparazione ma tant’è”. Qualcuno si lamenta della presunta facilità della domanda: “Comunque Giuseppe più c*** che sentimento. Oggi era facilissima e lui è arrivato li solo per una clamorosa scul***! Uffa”. Poi c’è chi mette in discussione la giustizia del gioco:
“Continuo a ripetere che questo gioco è ingiusto. Lei ha risposto ad un botto di domande, lui solo ad una e ci va comunque lui! Non è giusto“.
E infine, alcuni passano direttamente agli insulti: “Mo che hai vinto altri 90.000 euro te ne puoi andare a fanc** a casa?*”.
mi sono sentita un po’ vecchia quando ho realizzato che mi sono emozionata per giuseppe che, dopo 4 sere di fila, finalmente ha vinto all’eredità
— saretta🐆🍓💤☕️ (@orciuoIo) February 2, 2024
In breve, la vittoria di Giuseppe ha scatenato un’ondata di commenti contrastanti, con molti che mettono in dubbio la legittimità della sua fortuna nel gioco.