x

Advertisement

Scandalo al GF: Il celebre volto Rai interviene in difesa di Beatrice dopo un accanimento senza precedenti

Advertisement

Il 5 febbraio, durante l’ultima puntata del noto reality show Grande Fratello, Beatrice Luzzi è stata al centro di una discussione accesa. Circa 2.4 milioni di telespettatori, pari al 19.58% di share, hanno assistito a un vivace scambio di battute tra l’attrice e il presentatore Alfonso Signorini.

GF, la famosa vip interviene a difendere Bea

Quest’ultimo è stato accusato da Beatrice di aver preso di mira lei e il suo comportamento all’interno della casa, un’accusa che ha generato non poche controversie.

Fuori dalla casa del Grande Fratello, si sono levate voci in difesa di Beatrice.

“Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te”

Ecco cos’ha dichiarato Rossella Erra tramite Twitter. Anche Rita Dalla Chiesa ha espresso la propria solidarietà. La reazione del volto Rai non si è fatta attendere:

“Cara Rita, ma tutto questo accanimento è giusto? Si è tanto parlato di GF pulito e poi? Si predica bene si razzola male. Io voterò affinché resti dentro, ma forse non è il suo bene”.

E ha aggiunto:

“Alzati e vai via. Probabilmente non farò il suo bene, ma io voterò contro i soprusi, le alleanze, le meschinità, io voterò Beatrice perché #iostoconbea”. Biccy ha riportato un altro suo commento: “Però oggi è un attacco oserei dire violento. Non aggiungo altri termini ma ce ne sarebbero altri più significativi. Mi viene la voglia di cambiar canale. Ha ragione quando dice che è ego-bersagliata”.

Scandalo al GF: Il celebre volto Rai interviene in difesa di Beatrice dopo un accanimento senza precedenti

Un’altra celebrità, Alex Belli, ha preso posizione a favore di Beatrice con queste parole:

“Mi connetto solo ora al Grande Fratello, e penso solo una cosa, esci Bea. Perché un conto è essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati… perché il rischio è che per stanchezza si passi dalla parte del torto!”

Il pubblico online sembra diviso: alcuni credono che Beatrice sia realmente vittima di un’ingiusta campagna di denigrazione, altri pensano che lei stessa abbia in parte esagerato. Sta di fatto che la polemica è viva e le opinioni si scontrano, rendendo questa edizione del Grande Fratello particolarmente discussa e seguita.

CONDIVIDI ☞