Il Grande Fratello continua a regalare momenti di forte tensione e, questa volta, al centro della polemica ci sono Chiara Di Palma e Zeudi Cainelli, protagoniste di un gesto che ha indignato il pubblico. Il video dell’accaduto è diventato virale su X (ex Twitter), scatenando una valanga di critiche nei confronti delle due concorrenti.
A farne le spese sono stati Helena Prestes e Javier Martinez, involontari protagonisti di una scena che molti hanno definito “irrispettosa e di cattivo gusto”. Se fino a poco tempo fa tra Chiara, Zeudi e la coppia brasiliano-argentina sembrava esserci un buon rapporto, ora le cose sono drasticamente cambiate. E il loro comportamento delle ultime ore potrebbe definitivamente compromettere ogni possibilità di riavvicinamento.
Tutto è accaduto in un momento di apparente tranquillità nella casa. Helena e Javier stavano riposando in uno dei letti messi a disposizione dal reality, quando Chiara e Zeudi si sono avvicinate con fare sospetto. Poi, improvvisamente, è accaduto l’impensabile: Zeudi ha imitato un conato di vomito, mentre Chiara ha finto di rovesciare addosso a loro una scatola di Mikado, i famosi bastoncini di cioccolato.
Un gesto che molti telespettatori hanno interpretato come “una chiara mancanza di rispetto”, soprattutto considerando che, fino a poco tempo fa, Zeudi sembrava avere un legame speciale con entrambi. Il video della scena ha immediatamente fatto il giro del web, con tantissimi utenti che hanno espresso la loro indignazione.
“Ma davvero hanno fatto una cosa del genere? Vergognoso”, scrive un utente su X. E ancora: “Zeudi fino a poco tempo fa era vicina a Helena e Javier, e ora si comporta così? Falsa”.
Molti telespettatori hanno iniziato a chiedersi cosa abbia spinto Zeudi Cainelli a un comportamento così ostile nei confronti di Helena e Javier. Alcuni credono che l’ex Miss Italia abbia sempre avuto un interesse particolare per i due, e che il suo gesto sia stato dettato dalla gelosia.
“Zeudi ha sempre mostrato un’attrazione per entrambi, forse ora è solo frustrata perché si sono avvicinati tra loro” ha scritto un utente. Altri, invece, pensano che il suo comportamento sia solo un tentativo di attirare l’attenzione e di creare dinamiche utili al gioco.
Quel che è certo è che l’episodio non è passato inosservato e potrebbe avere ripercussioni nelle prossime puntate. Alfonso Signorini deciderà di intervenire? E soprattutto, come reagiranno Helena e Javier quando scopriranno tutto?
Per ora, il pubblico sembra non avere dubbi: il comportamento di Chiara e Zeudi è stato inaccettabile. Ma la casa del Grande Fratello è imprevedibile, e nuovi colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo.
Carlo Conti, il noto conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha appena…
Non si placano le polemiche intorno a Olly, il vincitore del 75esimo Festival di Sanremo.…
Non c’è pace nella Casa del Grande Fratello. La serata del 17 febbraio è stata…
Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano, sta affrontando con forza e coraggio una delle sfide…
Un momento di grande emozione e delicatezza per Manila Nazzaro, che in un’intervista a Verissimo…
Al Grande Fratello gli scontri non si placano, e la puntata del 17 febbraio è…
Il frontman dei Placebo, Brian Molko, è ufficialmente nei guai. Dopo le parole pronunciate durante…
Non c’è pace per Alfonso D’Apice, eliminato nell’ultima puntata del Grande Fratello e ora travolto…
Da un po’ di tempo notavo che la mia biancheria intima spariva misteriosamente. All’inizio ho…
Marica Pellegrinelli, modella e influencer, ha lasciato tutti a bocca aperta con una rivelazione che…