x

Advertisement

Scandalo al Grande Fratello: il microfono tradisce Alfonso, pubblico in rivolta!

Advertisement

La puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 13 febbraio ha regalato un mix esplosivo di emozioni, litigi e sorprese. Ma a far parlare più di tutto nelle ultime ore non sono state le nomination o le strategie dei concorrenti.

Il vero caso della serata riguarda un fuorionda clamoroso di Alfonso D’Apice, che ha lasciato i telespettatori senza parole. Una frase sussurrata, captata dai microfoni, sta ora facendo il giro del web e rischia di trasformarsi in un vero e proprio scandalo.

Lo scontro tra Mariavittoria e Alfonso infiamma la puntata

La tensione nella casa è ormai alle stelle, visto che la finale si avvicina e ogni concorrente cerca di giocarsi al meglio le proprie carte. Durante le nomination, uno dei momenti più delicati della serata, si è acceso uno scontro inaspettato tra Mariavittoria Minghetti e Alfonso D’Apice.

La giovane dottoressa ha deciso di nominare Alfonso con una motivazione chiara: “Ti trovo leggermente diverso, cambiato, più inasprito. Vorrei rivedere l’Alfonso che ho conosciuto”. Una critica che non è affatto piaciuta all’ex volto di Temptation Island, che ha risposto in maniera secca e diretta:

“Sono leggero quando c’è da essere leggeri e duro quando c’è da essere duri. E poi ti trovo molto poco coraggiosa”.

A queste parole Mavi non si è scomposta, anzi ha spiegato di aver ripensato alla sua nomination: “Ti ho detto la mia, anche che avrei potuto nominare Chiara”. Ma proprio in quel momento, mentre le telecamere erano concentrate su altri concorrenti, è successo qualcosa di clamoroso.

La frase sussurrata che fa infuriare il pubblico

Mentre i due stavano discutendo, Alfonso D’Apice ha pronunciato sottovoce una frase che non è sfuggita ai microfoni aperti: “Ti faccio saltare”. Un’espressione che è stata subito notata dagli spettatori a casa, che hanno iniziato a commentare l’episodio sui social.

In studio probabilmente nessuno si è accorto dell’accaduto, ma su Twitter, Instagram e Facebook è scoppiata una vera e propria bufera. Molti utenti hanno interpretato la frase come una minaccia nei confronti di Mariavittoria e stanno taggando in massa gli account del Grande Fratello, di Rebecca Staffelli e delle opinioniste del programma per chiedere che venga presa una posizione chiara.

Scandalo al Grande Fratello: il microfono tradisce Alfonso, pubblico in rivolta!

Censura o provvedimenti? Il GF deve intervenire

Il caso è ormai sotto gli occhi di tutti e il pubblico chiede chiarezza. Cosa voleva dire realmente Alfonso? Si trattava solo di un’espressione detta in un momento di rabbia o c’è dell’altro? E soprattutto, il Grande Fratello prenderà provvedimenti oppure farà finta di nulla?

Quello che è certo è che questa vicenda potrebbe cambiare gli equilibri nella casa e, con la finale sempre più vicina, non è escluso che gli autori decidano di affrontare la questione nella prossima puntata. I fan sono in attesa di una risposta ufficiale e la tensione sui social è più alta che mai.

CONDIVIDI ☞