La puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 13 febbraio ha regalato un mix esplosivo di emozioni, litigi e sorprese. Ma a far parlare più di tutto nelle ultime ore non sono state le nomination o le strategie dei concorrenti.
Il vero caso della serata riguarda un fuorionda clamoroso di Alfonso D’Apice, che ha lasciato i telespettatori senza parole. Una frase sussurrata, captata dai microfoni, sta ora facendo il giro del web e rischia di trasformarsi in un vero e proprio scandalo.
La tensione nella casa è ormai alle stelle, visto che la finale si avvicina e ogni concorrente cerca di giocarsi al meglio le proprie carte. Durante le nomination, uno dei momenti più delicati della serata, si è acceso uno scontro inaspettato tra Mariavittoria Minghetti e Alfonso D’Apice.
La giovane dottoressa ha deciso di nominare Alfonso con una motivazione chiara: “Ti trovo leggermente diverso, cambiato, più inasprito. Vorrei rivedere l’Alfonso che ho conosciuto”. Una critica che non è affatto piaciuta all’ex volto di Temptation Island, che ha risposto in maniera secca e diretta:
“Sono leggero quando c’è da essere leggeri e duro quando c’è da essere duri. E poi ti trovo molto poco coraggiosa”.
A queste parole Mavi non si è scomposta, anzi ha spiegato di aver ripensato alla sua nomination: “Ti ho detto la mia, anche che avrei potuto nominare Chiara”. Ma proprio in quel momento, mentre le telecamere erano concentrate su altri concorrenti, è successo qualcosa di clamoroso.
Mentre i due stavano discutendo, Alfonso D’Apice ha pronunciato sottovoce una frase che non è sfuggita ai microfoni aperti: “Ti faccio saltare”. Un’espressione che è stata subito notata dagli spettatori a casa, che hanno iniziato a commentare l’episodio sui social.
In studio probabilmente nessuno si è accorto dell’accaduto, ma su Twitter, Instagram e Facebook è scoppiata una vera e propria bufera. Molti utenti hanno interpretato la frase come una minaccia nei confronti di Mariavittoria e stanno taggando in massa gli account del Grande Fratello, di Rebecca Staffelli e delle opinioniste del programma per chiedere che venga presa una posizione chiara.
Il caso è ormai sotto gli occhi di tutti e il pubblico chiede chiarezza. Cosa voleva dire realmente Alfonso? Si trattava solo di un’espressione detta in un momento di rabbia o c’è dell’altro? E soprattutto, il Grande Fratello prenderà provvedimenti oppure farà finta di nulla?
Quello che è certo è che questa vicenda potrebbe cambiare gli equilibri nella casa e, con la finale sempre più vicina, non è escluso che gli autori decidano di affrontare la questione nella prossima puntata. I fan sono in attesa di una risposta ufficiale e la tensione sui social è più alta che mai.
La loro storia d’amore ha fatto sognare un’intera generazione, eppure è finita più di dieci…
Al Grande Fratello, le dinamiche tra i concorrenti cambiano continuamente, tra scherzi, strategie e alleanze…
Il Grande Fratello 2025 si avvicina alla sua attesissima conclusione. Il reality più longevo della…
Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano, sta affrontando uno dei momenti più difficili della sua…
In un'inaspettata svolta degli eventi, Alfonso D'Apice, recentemente eliminato dal Grande Fratello, è pronto a…
Dopo aver stupito tutti con una performance speciale sul palco del Festival di Sanremo 2025,…
In una famiglia composta da una ragazza di 16 anni e due fratelli di 14…
Carlo Conti, il noto conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha appena…
Non si placano le polemiche intorno a Olly, il vincitore del 75esimo Festival di Sanremo.…
Non c’è pace nella Casa del Grande Fratello. La serata del 17 febbraio è stata…