x

Advertisement

Scandalo Totti-Blasi: Ilary svela conti nascosti e perdite milionarie al casinò. Intervengono gli avvocati

Advertisement

Il recente capitolo della separazione tra la famosa showgirl e l’ex icona del calcio romano si intensifica con nuove rivelazioni. Sembra che la showgirl abbia messo in luce alcune spese eccessive del suo ex marito, affermando che “Conti segreti a Singapore e 3 milioni bruciati al casinò” non fossero un segreto.

Accuse gravi di Ilary Blasi: Totti implicato in conti esteri e giocate da capogiro

Secondo quanto riportato dai media, lei avrebbe acceso un faro sulle finanze dell’ex capitano, sostenendo che quest’ultimo avrebbe dissipato notevoli somme in giochi d’azzardo piuttosto che sostenere i bisogni della famiglia. Nel corso di tre anni, l’ex giocatore avrebbe inviato ingenti somme al famoso Casinò di Montecarlo. I legali della showgirl puntualizzano che queste risorse avrebbero dovuto essere destinate al sostegno familiare, non al gioco.

Ulteriori affermazioni suggeriscono che l’ex capitano avrebbe anche tralasciato di dichiarare alcuni patrimoni, tra cui conti non dichiarati all’estero. In un episodio specifico, si dice che abbia lasciato la loro giovane figlia in un hotel da sola mentre partecipava a un evento, sollevando questioni sulla sua responsabilità genitoriale.

Scandalo Totti-Blasi: Ilary svela conti nascosti e perdite milionarie al casinò. Intervengono gli avvocati

La situazione finanziaria di Ilary Blasi, però, potrebbe essere più solida di quanto si pensi. I suoi avvocati affermano che abbia guadagnato una somma considerevole per un docufilm, oltre a essere coinvolta in altre imprese profittevoli. Questo potrebbe influenzare l’importo dell’assegno di mantenimento che l’ex calciatore versa attualmente.

Dall’altra parte, gli amici di Totti affermano che la sua inclinazione per il gioco d’azzardo sia ben nota, ma che le cifre spese sarebbero molto inferiori a quelle proclamate. In risposta alle accuse di negligenza nei confronti della figlia, si sottolinea che se fosse stato vero, sarebbero seguite azioni legali, che non ci sono state.

Nel frattempo, il processo di separazione prosegue con la prossima udienza fissata per la fine di maggio. La prima questione da affrontare sarà la responsabilità nella rottura del matrimonio, mentre per gli aspetti finanziari si dovrà attendere ancora. La completa analisi finanziaria è prevista per la fine dell’anno o addirittura per il prossimo.

CONDIVIDI ☞