x

Advertisement

“Scelta scandalosa”. Cesara e Beatrice, il pubblico del GF si ribella contro di loro

Advertisement

Nella Casa più spiata d’Italia non mancano mai le polemiche, ma questa volta le critiche non sono rivolte solo ai concorrenti: Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, opinioniste del Grande Fratello, sono finite nell’occhio del ciclone. Dopo l’ultima puntata del reality, il pubblico si è riversato sui social per esprimere il proprio malcontento riguardo alle loro decisioni, definite da molti incoerenti e ingiuste.

Cinque nuovi ingressi, ma niente squalifiche

La puntata di lunedì ha regalato colpi di scena: ben cinque nuovi concorrenti sono entrati nella Casa. Tra loro, Maria Monsé con la figlia Perla Maria, l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli, ed Emanuele Fiori. Ma il vero nodo della serata è stato un altro.

Il pubblico si aspettava squalifiche pesanti, soprattutto per comportamenti ritenuti aggressivi. I più “chiacchierati”? Lorenzo Spolverato e Giglio, accusati di atteggiamenti violenti nei confronti di Helena Prestes. Anche Shaila Gatta, protagonista di una furiosa lite con la modella brasiliana, era sulla lista degli indiziati. Tuttavia, nessun provvedimento è stato preso.

Myrta Merlino dice addio a Pomeriggio 5: chi la sostituisce? C'è il nome

Questo mancato intervento ha mandato i telespettatori su tutte le furie, soprattutto quando Cesara e Beatrice hanno espresso opinioni che non sono state ben accolte.

Cesara Buonamici e l’immunità “indifendibile”

L’episodio che ha fatto più discutere riguarda la decisione di Cesara Buonamici di dare l’immunità proprio a Shaila Gatta, una delle protagoniste delle polemiche. Nonostante le dure parole del conduttore Alfonso Signorini, che ha definito le espressioni utilizzate contro Helena come “violente” e “malvagie”, l’opinionista ha preferito schierarsi con Shaila.

Beatrice Luzzi e Caterina Collovati

Sui social non sono mancate le critiche: “Come si fa a darle l’immunità? Che delusione!”, ha scritto un utente. “Incoerenza totale, Cesara dovrebbe spiegare questa scelta assurda”, si legge in un altro commento.

Beatrice Luzzi attacca Helena Prestes

Anche Beatrice Luzzi è finita al centro delle polemiche per il suo commento sullo scontro tra Shaila e Helena. Pur criticando l’ex velina, ha deciso di puntare il dito anche contro Helena, accusandola di essere una provocatrice e di aver “messo del pepe” nella discussione per esasperare Shaila.

Le sue parole hanno fatto infuriare il pubblico: “Beatrice, proprio tu parli? Nell’edizione in cui partecipavi, dicevano lo stesso di te!”, ha commentato un telespettatore. Altri hanno aggiunto:

“Mi aspettavo più solidarietà da parte tua, questa è stata una grande delusione.”

shaila e helena

Un’edizione sempre più discussa

L’atmosfera nella Casa e fuori continua a scaldarsi. Da una parte, i nuovi ingressi promettono di movimentare ulteriormente il gioco; dall’altra, il malcontento del pubblico nei confronti di Cesara e Beatrice potrebbe spingere la produzione a riflettere sulla direzione intrapresa.

La domanda resta: riusciranno le opinioniste a riconquistare la fiducia degli spettatori, o le critiche continueranno a oscurare il loro ruolo?

CONDIVIDI ☞