Barbara D’Urso si é ritrovata a dover ritornare, suo malgrado, negli studi di Cologno Monzese dopo le ore 21:00 per un’intervista con una giornalista della BBC. In realtà, si é trattato di uno scherzo, abilmente architettato ai suoi danni, dagli autori di Scherzi a parte, divertentissima trasmissione condotta dall’irriverente Enrico Papi. Ebbene, la D’Urso, ignara di tutto, si é mostrata in una veste piuttosto insolita, parlando in inglese e commettendo qualche gaffe, che non é passata inosservata.
I vertici Mediaset hanno previsto, per la fortunata trasmissione condotta da Papi, anche la realizzazione di scherzi in diretta, una sorta di innovazione rispetto alle passate edizioni del programma, caratterizzate solo da scherzi registrati. Stavolta, il ruolo di vittima é toccato a Barbara D’Urso che ha saputo tener testa alla sua interlocutrice fino alla fine.
In genere, siamo abituati a vedere la D’Urso in atteggiamenti sempre molto consoni e adeguati anche alla fascia oraria di messa in onda delle sue trasmissioni. In tal caso, invece, la presentatrice ha mostrato il lato più umano di sé, concedendosi anche qualche ”libertà di linguaggio”.
Barbara D’Urso: la conduttrice é messa duramente alla prova durante una burla di ”Scherzi a parte”
Barbara D’Urso é ritornata negli studi televisivi dopo le 21:00, dunque già infastidita per il fatto di esse nuovamente sotto i riflettori, dopo una giornata di intenso lavoro. A farla innervosire ulteriormente ha provveduto l’attrice di Scherzi a parte, nelle vesti di intervistatrice della BBC. Quale occasione migliore di questa per mettere alla prova le conoscenze linguistiche di Barbara D’Urso?
La conduttrice ha dovuto interagire con l’intervistatrice in mancanza di validi traduttori. Barbara ha cercato di rispondere alle domande, facendo appello alle sue conoscenze, prima di sbottare contro l’attrice, dicendo: ”Mi sono rotta il c***o”…Mi sta sul c***o chi tratta così le persone, ti saluto, bellina con i capelli. Togliete dai co*****i sta pazza?”. Barbara D’Urso, visibilmente alterata, si é alzata di punto in bianco dalla poltrona, cercando di allontanarsi dalla finta giornalista.
”Ciccia, vieni in Italia a lavorare, vah!”, ha continuato la D’Urso, sempre più fuori di sé, prima che le venisse rivelato di essere stata vittima di una burla. Indubbiamente, lo scherzo architettato da Enrico Papi e dai suoi collaboratori é riuscito alla grande.
Leggi anche: Iva Zanicchi nella bufera, nuovo attacco a Ballando con le Stelle: “Questa volta ha insultato Mariotto”