Katia Ricciarelli é stata vittima di un tiro mancino da parte degli autori di ”Scherzi a parte” che hanno architettato uno scherzo molto particolare ai suoi danni. In pratica, all’artista é stato detto che il suo adorato cane, Ciuffy, avrebbe inghiottito alcuni orecchini del valore di 200mila euro. I gioielli, lasciati da una giovane sul tavolo, sarebbero stati masticati ed ingoiati da Ciuffy, sottoposto poi ad una lastra, ovviamente falsa, che non ha fatto altro che confermare il fatto.
Posta di fronte all’evidenza, Katia Ricciarelli é andata in escandescenze, soprattutto quando Sabrina, nota per aver fatto parte del duo comico ”Palla e Chiatta”, ha iniziato a stuzzicarla. La cantante si é difesa gettandole addosso dell’acqua, fino a vuotare una bottiglina. La Ricciarelli ha perso il controllo quando le é stato detto dalla ragazza: ”La capra si chiama come te, nome azzeccato!”. Già ai tempi del Grande Fratello Vip, dove la personalità di Katia é venuta alla luce, la cantante veneta ha dato prova di essere molto agguerrita nel difendere il proprio punto di vista.
Sabrina non si é persa d’animo, continuando ad imboccare il sentiero delle provocazioni, intonando un motivetto. A questo punto Katia Ricciarelli ha stretto un pugno, mostrandolo alla ragazza, in segno di sfida. Tuttavia, l’attrice ha continuato ad interpretare magistralmente il ruolo di provocatrice, portando Katia all’esasperazione.
Katia Ricciarelli ha sorpreso il pubblico anche dopo che le é stato svelato lo scherzo architettato ai suoi danni. Prima di ciò, però, la cantante ha compiuto un gesto molto forte, spintonando ed afferrando per i capelli Sabrina, dopo che quest’ultima le ha dato della ladra, facendole persino una linguaccia.
Questa é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spianando la strada all’ira incontenibile della Ricciarelli che ha tentato anche di strappare il vestito alla donna. Alcuni hanno criticato la reazione di Katia, considerandola spropositata, rispetto alle provocazioni subite. C’é da dire che l’artista veneta ha stupito anche successivamente, quando le é stato svelato lo scherzo.
Non a caso, Katia Ricciarelli non si é prodigata nel porgere le scuse a Sabrina che, comunque, ha subito alcuni gesti forti da parte sua. Dunque, anche nell’ambito di uno scherzo, talora, avviene che si oltrepassi il limite, come qualcuno ha evidenziato.
Leggi anche: Tu sì que vales. Teo Mammucari sbeffeggiato in diretta: “Colpa di Rudy Zerbi”, pubblico gelato
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…
Mara Venier, regina indiscussa della televisione italiana e volto storico di Domenica In, ha sorpreso…
Una giornata che doveva essere all’insegna della natura e della condivisione familiare si è trasformata…
La splendida Alena Seredova ha deciso di condividere con i suoi follower un importante traguardo…
Un’opera che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo, “Comedian” di Maurizio Cattelan,…
Maria De Filippi, una delle figure più riservate e professionali del panorama televisivo italiano, ha…
La prima puntata di “This Is Me”, il nuovo programma condotto da Silvia Toffanin su…
Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, è finito di nuovo sotto i riflettori per…