x

Advertisement

Scintille a Uomini e Donne: Torna Alessandro Vicinanza e dopo Ida mette nel mirino un altra dama

Advertisement

Nel mondo di “Uomini e Donne”, il popolare show televisivo italiano, si sta preparando un vero e proprio terremoto emotivo. Il ritorno di Ida Platano, a cui Maria De Filippi ha affidato il trono, ha già scatenato le prime scosse. Ma le sorprese non finiscono qui: Alessandro Vicinanza, ex di Ida, è tornato nel parterre dei cavalieri del trono over, dopo la fine della loro relazione durata 11 mesi.

Il ritorno di Ida ha sollevato non poche polemiche. Molti si chiedono perché non abbia scelto di prendersi un periodo di riflessione lontano dallo show, dedicandosi alla vita personale e al figlio. Le critiche non si sono limitate a questo, con alcuni commenti che hanno toccato toni ancora più aspri. (Continua dopo la foto)

Alessandro

La vera “bomba” di questa stagione, però, riguarda proprio Alessandro Vicinanza. Le anticipazioni rivelano un confronto carico di tensione tra lui e Ida, con entrambi che cercano di spiegare i motivi della loro rottura. Ma la sorpresa maggiore è stata la scelta di Alessandro di ballare al centro dello studio con Roberta Di Padua, nota come una delle “rivali storiche” di Ida. (Continua dopo la foto)

Questa mossa ha scatenato numerose speculazioni: Alessandro ha trovato conforto in Roberta? Potrebbe nascere una nuova storia d’amore tra i due? È interessante notare che Roberta ha già avuto una relazione con un altro ex di Ida, Riccardo Guarnieri, una storia che si era conclusa in modo burrascoso.

In attesa di scoprire come si evolveranno questi intriganti sviluppi, il pubblico di “Uomini e Donne” rimane incollato allo schermo, curioso di scoprire il prossimo capitolo di queste appassionanti vicende amorose.

Leggi anche: Chi è Claudia Lenti di ‘Uomini e Donne’: La Sua Età e il Percorso Professionale

CONDIVIDI ☞