x

Advertisement

Scontro totale tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli : “Sei un bugiardo, ti dico io perché non mi hai chiamata “

Advertisement

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli hanno vissuto un’intensa storia d’amore al Grande Fratello Vip. Una volta uscita la showgirl dalla casa, qualcosa si é rotto. Tuttavia, i diretti interessati hanno riportato due versioni diametralmente opposte. Prima dell’uscita della Trevisan, Biagio si é detto disposto ad aspettarla per continuare la loro storia lontano dai riflettori. Il giovane si é difeso dalle accuse di chi non ha creduto alla sua sincerità, affermando di voler davvero costruire un rapporto stabile con la showgirl.

Dopo l’uscita di Miriana dal reality, le cose sono cambiate, in quanto Biagio, ospite da Federica Panicucci e da Barbara D’Urso, ha affermato di aver contattato la gieffina, ma di non essere stato più considerato da lei. Miriana Trevisan, una volta arrivata in studio, ha spiegato ad Alfonso Signorini le ragioni del suo atteggiamento, dicendo di aver avvertito una certa freddezza da parte di Biagio.

”Guarda, é successo qualcosa di strano quando sono uscita dalla casa, sentivo una freddezza. L’ho cercato, certo, lui dice cose diverse in TV? Sì, ho visto…”, ha esordito la showgirl, dicendosi sorpresa per alcune interviste rilasciate da D’Anelli, essendosi ripromessi di tenere le telecamere lontano dalla loro storia.

Miriana Trevisan su Biagio: ”Lui si é sentito usato da me?”

Miriana Trevisan non ha chiuso completamente la porta a Biagio, ma ha lasciato intendere di voler aprire uno spiraglio per chiarire la situazione. ”Io devo parlare con lui da sola perchè sono ferita. Lui si é sentito usato da me? Se l’é raccontata da solo, io ho cercato anche un chiarimento. Ci eravamo promessi di non portarci dietro le telecamere e lui l’ha fatto…”, ha affermato Miriana, ammettendo di aver visto l’intervista di Biagio a Pomeriggio 5.

Miriana Trevisan Biagio D'anelli

La Trevisan ha confessato di essere confusa non solo per l’intervista di D’Anelli, ma anche per alcuni avvertimenti che ha ricevuto nella casa del Grande Fratello Vip grazie agli aerei che hanno sorvolato il cielo di Cinecittà. ”Ci siamo sentiti al telefono, gli ho raccontato la mia giornata fuori dal Gf Vip, poi lui mi ha detto ‘adesso devo andare a lavorare…’. Poi ho visto tutto questo di lui a Pomeriggio 5. Adesso sono confusa e ripenso a tutti gli avvertimenti e agli aerei che mi mandavano contro di lui…”, ha spiegato Miriana, visibilmente scossa da quanto accaduto.

”Se lo amo? Sono in una riflessione profonda perchè sono in confusione. Ha detto che io l’ho sfruttato!”, ha confessato la showgirl non nascondendo il suo rammarico. Evidentemente, le cose non sono andate come i due auspicavano per una serie di incomprensioni che la Trevisan ha cercato anche di chiarire in studio con Biagio, dicendo: ”Tu quello che é successo l’hai già detto, sei andato ovunque ospite a parlare di noi. Stai mentendo, Biagio!”. 

Il malinteso, a detta di Miriana, sarebbe nato dal fatto che Biagio le avrebbe consigliato di stare prima con suo figlio ed i suoi familiari, salvo poi lamentarsi per il mancato incontro. ”Ci sono testimoni che tu non mi hai chiesto subito il numero, stai mentendo!”, ha concluso, adirata, la showgirl. Mentre i fan della coppia sperano di rivedere Miriana e Biagio assieme, sembra proprio che la rottura sia insanabile.

Leggi anche: Domenica In. Fedez vittima di un attacco senza precedenti: ”Quello che mi ha fatto il mio collega è grave…”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞