x

Advertisement

Selvaggia Lucarelli a La Volta Buona: “Il mio futuro a Ballando? Non è…”

Advertisement

L’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle si è rivelata una delle più movimentate di sempre, con polemiche, colpi di scena e decisioni che hanno lasciato il pubblico senza parole. Dalle tensioni legate al licenziamento di Angelo Madonia fino al “caso Guillermo Mariotto”, lo show di Milly Carlucci continua a essere al centro dell’attenzione. Ma ora i riflettori sono puntati su un’altra questione scottante: il possibile addio di Selvaggia Lucarelli alla giuria.

Selvaggia: “Milly mi tiene sulla graticola”

Intervistata ai microfoni de La Volta Buona, Selvaggia Lucarelli ha parlato del suo futuro nel programma, rivelando che, al momento, tutto è ancora in bilico. “Milly è stata perfida, ha lasciato i puntini di sospensione. Mi vuole mantenere così, sulla graticola”, ha dichiarato con il suo solito tono ironico.

Selvaggia Lucarelli

La giornalista e giudice storica del talent show ha spiegato che, nonostante la stagione si sia conclusa, Milly Carlucci non le ha ancora comunicato se sarà confermata per l’anno prossimo. Un silenzio che sta facendo discutere non solo Selvaggia, ma anche i fan più affezionati al programma.

Un ruolo fondamentale per lo show

Se Selvaggia Lucarelli non dovesse tornare, il volto della giuria cambierebbe radicalmente. Da anni, infatti, la sua presenza è uno degli ingredienti principali di Ballando Con Le Stelle, grazie alle sue osservazioni pungenti e alle dinamiche che crea con i concorrenti. Non mancano mai battibecchi epici e giudizi schietti che dividono il pubblico, ma contribuiscono al successo dello show.

Selvaggia Lucarelli

I fan della trasmissione si chiedono se la prossima edizione potrà reggere senza il suo contributo. “Senza Selvaggia non sarebbe la stessa cosa”, commentano molti sui social, sottolineando quanto la sua personalità sia ormai parte integrante del programma.

Il caso Guillermo Mariotto: un altro punto interrogativo

Oltre a Selvaggia, anche il futuro di Guillermo Mariotto nella giuria sembra essere incerto. Il giudice è stato protagonista di diversi episodi controversi, tra cui un abbandono improvviso dello studio durante una puntata. Nonostante le critiche, è stato riammesso con un’ammonizione, ma le polemiche non si sono fermate.

Ballando con le Stelle, Mariotto

Mariotto non ha partecipato alla finale di sabato scorso a causa di un infortunio alla gamba, lasciando i fan a chiedersi se tornerà il prossimo anno. Milly Carlucci ha difeso il giudice, ma il suo futuro resta avvolto nel mistero.

Con Selvaggia Lucarelli in dubbio e le recenti polemiche, Ballando Con Le Stelle potrebbe affrontare un’importante rivoluzione nella giuria. Milly Carlucci saprà certamente sorprendere il pubblico, ma intanto i fan si preparano a dire (forse) addio a uno dei volti più iconici del programma.

CONDIVIDI ☞