Selvaggia Lucarelli ha avuto un peso determinante nell’uscita del fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, da Ballando con le Stelle? Secondo alcuni sì, per cui sarebbe stata proprio la giurata a decretare l’uscita del giovane dalla gara di ballo. Quest’ultimo ha comunque ringraziato tutti coloro che hanno fatto il tifo per lui, scrivendo: ”Momentaneamente eliminati, ma ringraziamo chi ci ha supportati fin dall’inizio’. Anche Alberto Matano ed Anna Pettinelli si sono pronunciati sull’uscita di Lorenzo.
Nel salotto di Mara Venier, Matano si é lasciato andare, esprimendo il proprio parere sull’eliminazione del fidanzato di Selvaggia Lucarelli, considerato un buon concorrente. ”Mara, devo essere sincero. A me é molto dispiaciuto che sia uscito Lorenzo Biagiarelli. A me piaceva come concorrente…”, ha esordito, così, Alberto Matano, aggiungendo: ”Però io ho un’opinione in merito alla sua eliminazione…”. Insomma, Matano ha attribuito la responsabilità dell’uscita di Lorenzo non completamente al concorrente. Non a caso, ha affermato: ”Un po’di responsabilità ce l’ha la giuria che é stata molto severa, troppo, nel corso delle settimane”. Matano, dunque, non ha attribuito la ”colpa” direttamente a Selvaggia Lucarelli, come invece ha fatto Anna Pettinelli.
Quest’ultima, infatti, a proposito dell’eliminazione, ha dichiarato, sempre nel salotto domenicale di Mara Venier: ”A me é dispiaciuto che sia uscito. Io non ho capito perché non abbiano tirato fuori il salvacondotto, secondo me c’entra un po’la fidanzata. Proprio non capisco, o meglio, mi sono fatta una mia idea”. Successivamente, la Pettinelli ha tirato in ballo Selvaggia Lucarelli, in maniera più specifica, spiegando le sue motivazioni.
Selvaggia Lucarelli accusata dopo l’uscita del fidanzato da ”Ballando”: ”Lei é una ‘divisiva”’
Selvaggia Lucarelli avrebbe contribuito, indirettamente, all’uscita del suo fidanzato dal programma, stando alle parole di Anna Pettinelli che ha affermato: ”Secondo me c’entra, per com’é fatta, Selvaggia, visto che lei é una ‘divisiva’ e secondo me é per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo…”. Più moderato é stato Matano che ha dichiarato: ”E prima il rapporto con la ballerina, e poi fa solo ginnastica…”.
”Se lui al televoto ha perso é anche perché c’é stata una campagna della giuria che non mi é piaciuta. Capisco che é stato il pubblico a volerlo fuori alla fine, ma la giuria ha le sue colpe. La narrazione su Lorenzo é stata precisa e negativa. Per molte puntate su di lui sono piovute tante critiche. Secondo me i giudizi negativi sono stati troppi”. Anna Pettinelli, inoltre, ha ritenuto ingiusto il fatto che per il fidanzato di Selvaggia Lucarelli non sia stato predisposto un ripescaggio.
”Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale si tengono la possibilità di salvare lì ferma, per un’altra persona. Per me Lorenzo Biagiarelli meritava di essere ripescato, questo é quello che penso”, ha concluso la Pettinelli, certa del fatto che la presenza e l’atteggiamento di Selvaggia Lucarelli abbiano comunque influito, sia pur indirettamente, sull’esclusione di Lorenzo, eliminato dopo il ballottaggio con Rosanna Banfi ed Alex Di Giorgio.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi, il gesto davanti a tutti: “Lo hanno fatto pubblicamente”