x

Advertisement

“Lo ha fatto a pezzi, ci mancava solo lei”, inammissibile! Selvaggia Lucarelli, raffica di mitra su Alfonso Signorini: le critiche per le frasi sull’aborto

Advertisement

La mannaia di Selvaggia Lucarelli ancora una volta è caduta su Alfonso Signorini, e su tutto il GF Vip per le parole sull’aborto dette dal conduttore in diretta tv, sollevando un polverone sui social con la protesta da parte di non poche donne. La leggerezza con cui si è affrontato un tema delicato e la presa di posizione di Signorini hanno fatto rumoreggiare il web.

Leggi anche: “È vietato essere contro l’aborto in Tv”, gogna mediatica per Alfonso Signorini: “Dichiarazioni del conduttore inaccettabili” e le polemiche non si placano

Un episodio che si è registrato quando il conduttore parlando con Giucas Casella nel confessionale si è ritrovato a rispondere all’illusionista, che ha annunciato il possibile aborto della sua cagnolina Nina, dopo un incontro intimo con un pastore maremmano. “Ma se aspetta 7 cagnolini, altro che non incinta! Ma perché devi tirare fuori questa storia dell’aborto del cane. Uno lo vuole la Bruganelli, uno la Volpe, tutti vogliono i cagnolini” – è intervenuto il conduttore.

Alfonso Signorini ha continuato la sua disquisizione facendo delle dichiarazioni che hanno fiondato gli utenti sui social a polemizzare contro la sua presa di posizione. Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro, anche quello dei cani non ci piace. Ma anche quello naturale non ci piace, non è una benedizione del cielo un aborto naturale, anche se è quello di un cane!” – queste le parole incriminate.

Selvaggia Lucarelli fa pezzi Alfonso Signorini

Selvaggia Lucarelli attacca Alfonso Signorini

Sui social tanti utenti hanno criticato l’uscita del conduttore del GF Vip, e tra i primi avversari ad attaccarlo non è mancata Selvaggia Lucarelli che ha scritto un post severo su Instagram“Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti né il Paese né il corpo delle donne”.

Leggi anche: “È crollato. Il terribile effetto di quelle parole”, Manuel Bortuzzo in lacrime al GF Vip: il suo grande dolore risvegliato dal brano di Renato Zero

La giornalista ha poi aggiunto un ammonimento alla policy adottata dal reality commentando: “E già che ci siamo: anziché a Giucas Casella, nel silenzio generale delle donne in studio, queste frasi valle a dire a chi è costretto all’aborto terapeutico, alle vittime di stupri etnici, alle donne che scelgono in piena libertà e a chiunque abbia una storia un po’ più complessa da raccontarti che ‘Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello, espulso!’. Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo”.

CONDIVIDI ☞