Selvaggia Lucarelli è una giornalista che ha sempre improntato il suo ruolo ad una schiettezza disarmante nell’esprimere la propria opinione. La Lucarelli non si è mai preoccupata più di tanto delle critiche che potessero travolgerla, anche sui social, preferendo restare fedele al proprio pensiero in ogni circostanza. Stavolta, la bella giornalista ha voluto dire la sua su un famoso conduttore, spesso, nell’occhio del ciclone.
Si tratta di Alfonso Signorini, direttore del giornale ”Chi” e conduttore del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo ha sempre svolto il suo lavoro con estrema professionalità, ma ultimamente ha dovuto fare i conti con alcune critiche relative ad atteggiamenti assunti nei confronti di alcuni concorrenti che non sono piaciuti a tutti. Tra i dissenzienti, c’è anche Selvaggia Lucarelli.
Cosa avrà potuto contestare Selvaggia ad Alfonso Signorini? Già sul web si sono originate alcune contestazioni, in merito ad un presunto trattamento di favore nei confronti di due concorrenti del fortunato reality di Canale 5. Diverse sono state le lamentele sui social di chi non ha apprezzato il modo di condurre di Signorini in determinate situazioni.
Selvaggia Lucarelli a muso duro su Alfonso Signorini
La conduzione del direttore di ”Chi” non piace a tutti, pur essendo un professionista molto stimato. D’altra parte, è anche vero che ogni conduttore mette un po’ di sè nel programma che gli è stato affidato, per cui il modo di condurre è sempre soggettivo. Attorno al GF Vip ed al suo conduttore non mancano, quindi, le critiche social, come ha voluto rilevare Selvaggia Lucarelli, partita anche lei per attaccare Signorini.
Leggi anche: Simona Branchetti tuona contro Alberto Matano: “E’ una pessima persona, ha mentito in diretta…”
La giornalista dalla tastiera tagliente è intervenuta su Instagram, dopo aver letto le polemiche sul conduttore del GF Vip, per commentare: “Alfonso Signorini ha trasformato un reality in cui si discuteva delle dinamiche tra i concorrenti in un reality in cui si discute delle dinamiche tra lui, gli autori e, in ultimo, i concorrenti. Non conta più quello che succede nella Casa ma chi condannerà o assolverà con la sua doppia morale Signorini nella Casa”.
Mentre sui social alcuni utenti hanno sottolineato un comportamento non proprio imparziale da parte del conduttore nei confronti di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, considerate in un certo senso favorite, Selvaggia ha posto l’accento sul modo di condurre di Signorini, a suo dire, non appropriato rispetto alle dinamiche del reality.
La giornalista ha inferto una stoccata non da poco al direttore di ”Chi”, per cui non resta che attendere una sua eventuale replica alle parole pungenti di Selvaggia Lucarelli.
Leggi anche: Isola dei famosi. Ilary Blasi esulta, il cast è stellare: svelati i nomi dei 13 concorrenti del reality