x

Advertisement

Selvaggia Lucarelli, attacco feroce a Katia Ricciarelli: “Odia le donne perché…”, la reazione della cantante è agghiacciante

Advertisement

Selvaggia Lucarelli ha dimostrato di non nutrire molta simpatia nei confronti di Katia Ricciarelli, in particolare per alcuni atteggiamenti tenuti dalla soprano nella casa del Grande Fratello Vip; ma non é tutto, in quanto le due donne hanno condiviso, nel 2006, anche l’esperienza del reality La Fattoria.

La partecipazione di Katia Ricciarelli al Gf Vip é stata ampiamente criticata per alcune dinamiche rispetto alle quali la cantante lirica avrebbe reagito con toni molto aspri. Ecco perché anche Selvaggia Lucarelli si é unita alla polemica, definendo l’artista ”misogina e nemica delle donne”. La giornalista ha rincarato la dose, ricordando anche l’esperienza a La Fattoria: ”Ero una semisconosciuta tra personaggi molto noti. E poi lei. Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano…”.

La risposta da parte di Katia Ricciarelli alla critica di Selvaggia Lucarelli non si é fatta attendere, in quanto la cantante ha voluto subito puntualizzare di non essere affatto nemica delle donne, bensì di selezionare coloro che si mostrino intelligenti. ”Dice che non sono amica delle donne? Sono amica delle donne che hanno qualcosa da dire e da dare…”, ha esordito, così, la soprano veneta, chiarendo, in seconda battuta, anche il suo atteggiamento nei confronti dei gieffini.

Selvaggia Lucarelli critica la Ricciarelli: la risposta pungente della cantante lirica

Selvaggia Lucarelli ha criticato anche il comportamento tenuto da Katia nella casa di Cinecittà, per cui la Ricciarelli ha risposto a tono, dicendo: ”Io non ho mai attaccato per prima. Mi sono semplicemente difesa. Non c’é stato rispetto umano.”. La cantante ha sottolineato anche il fatto di aver avuto il beneplacito di Alfonso Signorini per aver portato l’arte nel reality.

”Cosa mi ha detto Alfonso? Era molto contento. Ci teneva molto che portassi in prima serata la musica lirica e direi che ci sono riuscita. In casa ho organizzato la Turandot e un medley di brani famosi per festeggiare il mio compleanno.”, ha dichiarato la Ricciarelli.

Selvaggia Lucarelli a Katia Ricciarelli

Tuttavia, Selvaggia Lucarelli, a differenza di Signorini, ha criticato la soprano, mostrando anche un video del reality La Fattoria: ”Tra le sue perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre, anzichè cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io, in effetti, abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’di carriera l’ho fatta. Lei, 16 anni dopo, é al Gf Vip. E non mi sembra cambiata un granché. Peccato perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza.”. Dunque, l’alterco tra Selvaggia e Katia si é inasprito sempre più nel corso degli anni, senza possibilità, almeno per il momento, di un chiarimento pacifico.

Leggi anche: Silvia Toffanin, la nuova casa della conduttrice è da sogno: interni super lusso e vista mozzafiato

 

CONDIVIDI ☞