Selvaggia Lucarelli é finita nell’occhio del ciclone dopo lo scontro con Giampiero Mughini. La giurata di Ballando con le Stelle ha ricevuto un rimprovero anche da un altro volto noto della TV, mentre persino il Codacons ha avuto qualcosa da dire nei suoi confronti. Il momento del voto, successivo alle esibizioni, sta diventando sempre più turbolento da un po’di tempo a questa parte.
Non a caso, Mughini si é scontrato anche con un altro giurato, Guillermo Mariotto che ha giudicato la sua performance con uno zero. Il giornalista si é lasciato andare ad un lungo sfogo nel corso della prima puntata del programma, condotto da Milly Carlucci. A ciò si ricollega anche il diverbio, avvenuto successivamente, con Selvaggia Lucarelli.
Dietro le quinte, Giampiero Mughini ha sfidato Mariotto, dicendo: ”Se vuole offendermi, lo prendo a calci in cu**o…”, frase poi ricordata dalla Lucarelli nella puntata successiva. ”Fatelo uscire, portatemelo qui, vediamo se mi dà zero”, ha affermato Mughini, ormai fuori di sé. Tuttavia, dopo poco, il giornalista ed il giurato hanno fatto pace, aprendo la strada allo scontro tra Mughini e la Lucarelli, relativamente ad un’altra esibizione del giornalista.
Selvaggia Lucarelli rimproverata da Alberto Matano: caos in studio dopo lo scontro con Mughini
Selvaggia Lucarelli é stata nominata anche in un comunicato ufficiale del Codacons, ove si legge: ”Ricordiamo alla Lucarelli che, per sua sfortuna, esistono numerose norme che in Italia vietano i conflitti di interessi e obbligano i giudici ad astenersi, in caso di rapporti con il giudicato”. Selvaggia, nello scontro con Giampiero Mughini, é andata dritta come un treno, affermando: ”Io sento parlare di eleganza, bei messaggi, commozione; abbiamo un concorrente che ha detto che ci avrebbe preso a calci nel cu**o, tutta questa poesia non la vedo…”.
”Noi siamo una grande giuria e giudichiamo”, ha sottolineato Selvaggia Lucarelli, mentre Mughini é sbottato, dicendo: ”Sii cortese, non devi insegnarmi cos’é la giuria”. L’alterco tra i due é andato avanti per un po’, finché non é intervenuto anche Alberto Matano, in difesa del concorrente.
”Non mi devi dare tu i tempi. Quello che ho visto é Veera meravigliosa che ti gira intorno, tu il sole, lei la Terra; più che una coreografia, era astronomia”, ha concluso Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima é stata rimproverata da Alberto Matano che ha detto: ”Quel voto non lo merita nessuno”. A questo punto, Selvaggia, con aria di sfida, ha alzato la paletta da giurata mostrando come voto: ”1”. ”Dire: ‘Ti prendo a calci in cu**o’ ti sembra una reazione accettabile?”, ha concluso la Lucarelli, ricordando la frase irriverente pronunciata da Giampiero Mughini.
Leggi anche: Elodie extra lusso anche in casa: “Il prezzo della vestaglia è pura follia”