Ancora una volta i commenti taglienti di Selvaggia Lucarelli si sono fatti largo sui social colpendo un bersaglio prestabilito, impersonato questa volta da Karina Cascella. Tra le due infatti è andato in scena un acceso scontro che ha lasciato il segno in rete: il loro scambio di opinioni al vetriolo ha fatto parlare e non poco. La giornalista ha duellato con l’ex opinionista di Uomini e Donne perorando ancora una volta la sua battaglia pro vaccinazione, scagliandosi contro tutte le voci contrarie ai vaccini anti Covid così ha attaccato duramente la Cascella.
L’ex opinionista infatti ha pubblicato su Instagram varie storie in cui ha ribadito di non voler vaccinare sua figlia di 11 anni: “Io sono pro-vaccino, mia figlia ha fatto tutti i vaccini del caso, vaccini però!!! Non esperimenti! Non sono cavie i nostri figli…Ci costringono mettendoci in queste condizioni di non scelta, a decidere di vaccinare i nostri figli. I nostri figli, non i loro, con un siero la cui sperimentazione terminerà nel 2024!!! Questa non è più una democrazia!”.
Tra Selvaggia Lucarelli e Karina Cascella è guerra aperta
Le parole della Cascella hanno provocato l’attacco della giornalista che con la sua caratteristica veemenza verbale le ha rivolto dure critiche commentando: “Sui bambini e gli effetti del Covid lasciamo parlare chi ha studiato. Gli altri, muti”. Prima di questa stoccata velenosa la Lucarelli ha postato un altro messaggio ostile nei confronti di Karina Cascella sbottando contro di lei: “Scrivere ca***te sul Covid sui social può uccidere chi le legge. Pensateci bene prima di fare disinformazione in questo momento storico. Per me questa gente, finita la pandemia, va consegnata all’oblio”.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Tina Cipollari? Il chachet dell’opinionista di Uomini e Donne è stratosferico
Non si è lasciata attendere troppo la contro replica dell’ex opinionista di Uomini e Donne che ha ribadito la sua posizione rivendicando il parere di una madre che esprime i propri dubbi e vuole tutelare sua figlia. “A differenza tua io non voglio tu sparisca dalla terra, mi auguro solo che tu possa avere meno livore dentro di te e cominciare a fare qualcosa di utile in questo periodo storico, anziché ergerti a sceriffo anche dei nostri pensieri” – queste le parole che ha rivolto contro Selvaggia Lucarelli. In aggiunta Karina ha sottolineato di non temere la giornalista che ha invitato a lasciare in pace chi ha un pensiero diverso dal suo, chiosando cinicamente: “A non risentirti mai più spero”.
Leggi anche: Sanremo 2022, Donatella Rettore attacca senza pietà Gianni Morandi dopo la mancata squalifica: “Ritirati!”