x

Advertisement

Selvaggia Lucarelli e Madonia ai ferri corti: accuse pesanti durante Ballando

Advertisement

La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato non solo emozioni sulla pista da ballo ma anche momenti di tensione che hanno scaldato il pubblico. Al centro delle polemiche, l’ennesimo scontro tra la pungente giurata Selvaggia Lucarelli e il ballerino Angelo Madonia, in coppia con Federica Pellegrini. Tra frecciatine, accuse reciproche e abbandoni dello studio, la serata si è trasformata in un vero e proprio show nel “dietro le quinte”.

Le provocazioni di Selvaggia Lucarelli

Tutto è iniziato dopo l’esibizione della Pellegrini e Madonia, una performance che molti spettatori hanno definito straordinaria. Selvaggia, però, non si è limitata a complimentarsi. Con il suo stile tagliente ha lanciato una battuta che ha subito acceso il dibattito:

Sarà una coincidenza, ma stasera è stata eliminata Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Angelo e Federica Pellegrini. Angelo, hai dato il meglio di te stasera. Finalmente vi ho visti più morbidi, più felici di ballare insieme.”

Una frase che Madonia non ha preso bene. Il ballerino ha ribattuto con fermezza:

“Se Federica è cresciuta così tanto è grazie a un lavoro di connessione armonica, e questo risultato è frutto di impegno, non di chiacchiere. Il nostro lavoro merita rispetto.”

Selvaggia Lucarelli e Madonia

Lo scontro: “Danneggi la giuria!”

La situazione è degenerata quando Selvaggia ha ribattuto con la sua solita ironia: “Ma non fare il rosicone!”. A quel punto, Madonia non ha più trattenuto la sua frustrazione:

Qui la rosicona sei tu! Sei tu che danneggi la giuria con i tuoi commenti fuori luogo. Le tue battute non fanno altro che creare tensioni inutili.”

Selvaggia non si è lasciata intimorire e ha rilanciato, accusando il ballerino di essere una presenza negativa: “Con la tua antipatia danneggi Federica Pellegrini. Sei tu che crei problemi, non io.”

Dopo il confronto, Madonia ha deciso di lasciare lo studio, rifiutandosi di partecipare alle interviste dietro le quinte. Anche Alberto Matano, incaricato di assegnare il “tesoretto” della serata, ha commentato la tensione:

“Mi dicono che Angelo ha lasciato gli studi, creando un clima pesante. Questo tesoretto, sudato e meritato, va a Federica Pellegrini, che non deve essere penalizzata da dinamiche estranee al ballo.”

Federica Pellegrini si difende

In un momento di confusione, anche la Pellegrini è stata coinvolta nelle polemiche. Alcuni avevano ipotizzato che fosse andata via infastidita, ma lei ha smentito:

Io non ho lasciato gli studi, ero qui. Mi dispiace che questa situazione abbia creato malintesi.”

Il pubblico è rimasto col fiato sospeso e si attendono aggiornamenti nella prossima puntata di La Vita in Diretta e La Volta Buona. Cosa dirà Angelo Madonia? Le tensioni si risolveranno o continueranno a dominare questa edizione del programma?

Intanto, una cosa è certa: Ballando con le Stelle non è solo ballo, ma anche uno spettacolo pieno di emozioni, drammi e colpi di scena!

CONDIVIDI ☞