x

Advertisement

Selvaggia Lucarelli a muso duro contro Totti dopo le rivelazioni su Ilary: “Non doveva dire quelle cose orribili”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sull’intervista concessa da Francesco Totti a Il Corriere della Sera, in cui l’ex Capitano della Roma ha parlato del rapporto con la sua ex moglie, Ilary Blasi. Totti, a detta della Lucarelli, non avrebbe dovuto esprimersi in quei termini, riferendosi alla donna con cui ha condiviso un ventennio. La giornalista ha sottolineato, comunque, di essere molto dispiaciuta per la separazione di Ilary e Francesco, pur non condividendo le parole di quest’ultimo. 

A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici entrambi e non mi interessa l’aspetto pruriginoso della vicenda…, ha chiarito Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, sempre in riferimento all’intervista rilasciata da Francesco Totti, ha affermato: ”Era perfino meglio quando parlava Alex Nuccetelli…”, riferendosi all’amico dell’ex capitano della Roma, espostosi spesso nel commentare la separazione.

Insomma, le parole di Totti hanno urtato la sensibilità di Selvaggia Lucarelli che avrebbe auspicato maggiore rispetto, a suo dire, nei confronti della Blasi, avendo l’ex calciatore rivelato dei retroscena che avrebbe fatto meglio a tenere per sé. Vediamo perché la Lucarelli si é scagliata contro l’ex marito della conduttrice.

Selvaggia Lucarelli sbotta contro Totti: ”La sua intervista é un misto di rancore, indiscrezione, autogossip…”

Selvaggia Lucarelli ha espresso, senza girarci troppo intorno, la sua opinione riguardo l’intervista rilasciata da Francesco Totti, dicendo: ”Però, visto che faccio la giornalista una cosa la voglio dire: per quanto non abbia apprezzato lo scavare nei tradimenti, la notizia della loro crisi e della separazione alle porte era vera. Ti possono non piacere l’indelicatezza e l’eccesso di dettagli con cui viene data, ma se sai che é vera, questa smentita piccata, con insulto ai giornali (aveva anche fatto i nomi, li ho tagliati) francamente é pessima…”.

Selvaggia Lucarelli su Francesco Totti

In particolare, Francesco Totti ha rivelato un retroscena familiare riguardante la sua ex moglie, dicendo: ”Ilary mi ha portato via la mia collezione di orologi, ci sono anche alcuni Rolex di grande valore. Mi ha fatto seguire da un investigatore privato, mi hanno messo le cimici in macchina”. A detta di Selvaggia Lucarelli, l’intervista trasuderebbe rancore. 

”L’intervista di Totti é un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buonsenso gli avrebbe dovuto sconsigliare. Fortuna che si dovevano proteggere i figli”. A proposito di ciò, Selvaggia ha aggiunto: ”Se ti dispiace per i tuoi figli, se li vuoi proteggere, puoi dire: ‘Mi spiace molto per quello che sto leggendo, sono questioni private che vorrei risolvere nell’intimità della mia famiglia, tutelando il più possibile i miei figli. Vi chiedo di tenerne conto, grazie’. E magari, se vuoi proteggerti e proteggere, eviti pure di sederti in un salotto TV…”. La Lucarelli ha difeso la sua categoria professionale, ribadendo: ”I giornalisti fanno il loro lavoro che é dare una notizia. Si può discutere sul come viene data, ma non sulla legittimità di darla…”. Insomma, l’intervista di Totti sarebbe, a detta di Selvaggia Lucarelli, un clamoroso autogoal, dopo vent’anni d’amore. 

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, la nuova fidanzata sepolta dalle critiche: “Il video dove ironizza sulla disabilità è agghiacciante”

 

CONDIVIDI ☞