x

Advertisement

“Sembra un ragazzo”. Eleonoire Ferruzzi choc su Levante: volano offese pesanti. Cosa ha detto

Advertisement

Elenoire Ferruzzi è tornata a far parlare di sé con commenti taglienti su Twitter, prendendo di mira personaggi come Elodie, Perla Vatiero e, soprattutto, Levante. A una domanda su quest’ultima, Elenoire ha dichiarato: “Un ragazzo”.

Elenoire Ferruzzi dice la sua su Levante

Il suo commento è diventato virale grazie alle fanpage della cantante. Levante, dal canto suo, ha risposto su Instagram con una storia criptica, suggerendo di aver incontrato su social alcune persone definite “m**de umane”.

“Internet per me è una grande gioia e un grande dolore. I social nello specifico mi mettono in contatto con delle persone misteriosamente meravigliose, creature che abitano in questa terra ma che sono celestiali. E poi mi mette in contatto con delle m3rde umane che io non so veramente che dire”.

Eleonoire Ferruzzi: “Perché voi potete insultare liberamente senza motivo e io no?

Sebbene Levante non abbia mai menzionato Elenoire Ferruzzi, un utente ha attirato l’attenzione della Ferruzzi chiedendo se ci fossero frecciatine tra di loro. La risposta?

“In realtà, Levante aveva qualcosa da dire a te, tesoro. Lei sa benissimo di sembrare un ragazzo. Non capisco cosa ci sia di male sinceramente.”

Ma la tensione finisce qui? No di certo! Su Twitter, Elenoire ha sfogato i suoi dubbi riguardo a una possibile risposta di Levante:

“Ma è una cosa sicuramente da chiarire. Io ricevo migliaia di insulti disumani ogni santo giorno sotto ogni post e visibile a tutti. Come mai non vedo accorrere nessuno di voi in mia difesa? Dico una cosa io su una della vostra comunità non sia mai allora! Perché voi potete insultare liberamente senza motivo e io no? Ve lo dico io il motivo: perché le transessuali sono vittime giustificate secondo voi quindi si meritano ogni tipo di insulto e se aprono la bocca devono essere trucidate! Perché siete dei transfobici di m***a! Andatevene a fare in c*** c0******!”.

CONDIVIDI ☞