Serena Grandi, icona sexy indiscussa degli anni ’80, ha dovuto convivere, a un certo punto della sua vita, con il problema dei chili in più. L’attrice, oggi 63enne, ha vissuto un forte disagio, non riuscendo nemmeno a guardarsi allo specchio per diverso tempo. È stato difficile per lei accettare l’inesorabile cambiamento del proprio corpo.
Perché é ingrassata Serena Grandi? Tutto è iniziato da quando, negli anni ’80, ha sposato Beppe Ercole. Dopo poco tempo il matrimonio è giunto al capolinea e l’attrice ha dovuto fare i conti con un dolore lancinante, dovuto alla separazione. Da quel momento ha iniziato a mangiare di più, prendendo chili. Tuttavia, questo non è stato l’unico motivo del sovrappeso di Serena Grandi, oltre al fatto che anche la tiroide le ha dato problemi per circa un ventennio.
Nel corso degli anni, infatti, si è consumato un altro dramma, mentre, nel frattempo Beppe Ercole ha sposato un altro volto noto: Corinne Clery, per poi scomparire prematuramente, a causa di un tumore al cervello, nel 2010.
Serena Grandi, oltre al dolore della separazione da Ercole, ha vissuto un altro dramma che l’ha segnata per sempre. L’attrice è stata invogliata, anche per esigenze cinematografiche, a sottoporsi ad un intervento di riduzione al seno. I medici hanno continuato ad operarla, senza rendersi conto della presenza di un carcinoma di 5 centimetri.
Tale problema di salute ha fatto sì che la Grandi ingrassasse ulteriormente. Motivo di sofferenza per l’attrice è stato anche il fatto che i fotografi si appostassero quasi per coglierla in fallo, per sottolineare che il suo corpo non era più quello di prima. ”Non potevo uscire di casa, i fotografi erano appostati, speravano che uscissi con un maglione largo per urlare: ecco com’è diventata. Non sapevano che avevo un cancro.”, ha sottolineato il sex symbol degli anni ’80.
Inoltre, l’attrice ha parlato del dramma che l’ha colpita anche nel suo libro ”Serena a tutti i costi-Lettere di una vita mai inviate”, soffermandosi in particolare sulla malasanità. ”Questo mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. Questo mio corpo che non riesco più a veder riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove.”, si legge nel suo libro, una vera confessione a cuore aperto.
Leggi anche: Il dramma di Serena Grandi: “Quando mi guardo piango. Ho una cicatrice di 100 punti in pancia”
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 0:44
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…