Serena Grandi intervistata dalla trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora per festeggiare i suoi 65 anni ha deciso di parlare liberamente concedendo delle scottanti rivelazioni sul suo passato amoroso, connotato da storie segrete ed amanti noti e sconosciuti al pubblico.
Ai microfoni della trasmissione radio più irriverente e scanzonata di Rai Radio 1, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il popolare volto di diverse pellicole erotiche del cinema italiano in voga begli anni Ottanta ha confidato di aver avuto più di 100 uomini. L’attrice ha smentito alcuni flirt svelandone invece altri e così ha negato le voci di una relazione clandestina con Gianni Agnelli e con Silvio Berlusconi, per poi ammettere chi l’ha travolta tra i suoi amanti.
“Magari si seccherà ma nel cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l’ho conosciuto aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini che mi pare un po’ moscio” – questa la rivelazione spiazzante fatta da Serena Grandi ospite di Un giorno da Pecora. Dopo questa notizia bomba, l’attrice non si è più frenata e nel fare il nome di uno dei suoi amanti tra gli sportivi senza indugiare troppo ha esclamato: “Giorgio Chinaglia. Grandissimo fico, peccato però che aveva un solo problema. Alzava il gomito, e quando lo faceva era duro condividere alcune cose”.
Leggi anche: “È già finita”. UeD, a poche settimane dalla scelta Carola beccata così: la reazione di Federicco
L’ex icona sexy del cinema italiano rispondendo a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha ammesso di non essere al momento innamorata: “Sono innamorata dell’amore, dei miei cani e di mio figlio. Non mi interessano gli uomini. Mi andrebbe bene solo un uomo utility, uno che ti serve per tante cose…lavoretti in casa come la gomma che si sgonfia e cose così”.
Leggi anche: Mara Venier lascia la Rai? Ecco chi prenderà il suo posto a Domenica In
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…