x

Advertisement

Si fa sempre più nera tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova: spunta anche De Martino!

Advertisement

Le voci su una crisi tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova si fanno ogni giorno più forti e dettagliate. Dopo dodici anni d’amore e due figlie, la coppia sembra attraversare un momento davvero delicato. Nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio ufficialmente, ma dietro le quinte si mormora che vivano ormai da “separati in casa”.

A scatenare il gossip è stata la paparazzata che ha immortalato Rocio accanto a un uomo definito subito dalla stampa un “cavaliere misterioso”. L’attrice ha provato a spegnere le polemiche sui social, spiegando che si tratta di Giuseppe Di Bella, suo amico di vecchia data, e bollando le insinuazioni come “frottole totali”. Ma il pubblico e gli esperti di cronaca rosa non sembrano affatto convinti.

Morales

Anzi, le indiscrezioni sono esplose con ancora più forza. Gabriele Parpiglia, sempre ben informato, ha rilanciato nella sua newsletter: la crisi non solo sarebbe reale, ma anche molto più seria di quanto immaginiamo. E, cosa ancora più significativa, Rocio avrebbe sì smentito di avere un nuovo amore, ma non ha mai negato esplicitamente la crisi con Bova.

E non è finita qui. Sullo sfondo spunta anche un nome che fa drizzare le antenne al gossip: Stefano De Martino. Rocio, infatti, ha recentemente cambiato agenzia di management, scegliendo proprio Beppe Caschetto, lo stesso agente di De Martino. E secondo Parpiglia tra i due ci sarebbe già un’intesa particolare, alimentata da qualche “like” social che non è passato inosservato agli occhi dei fan più attenti.

like de martino
Piace a De Martino

Nel frattempo, Raoul Bova continua a mantenere il massimo riserbo. “Penso al lavoro e custodisco la mia privacy”, avrebbe confidato a chi gli è vicino, senza però smentire né confermare nulla.

L’impressione è che la soap tra i due sia appena iniziata…

CONDIVIDI ☞