Sienna Weir, la 23enne australiana, arrivata in finale al concorso di Miss Universo 2022, ha lasciato tutti di stucco, compreso il fidanzato. La giovane é caduta da cavallo al Windsor Polo Grounds di Sidney; le sue condizioni sono apparse fonda subito allarmanti, per cui i parenti della ragazza ed il fidanzato hanno iniziato a fare l’impossibile per evitare il peggio. Quest’ultimo ha parlato dei profondi sentimenti che prova per la giovane.
Dal profilo social di Sienna Weir emergono i suoi scatti più belli. Con il suo fascino, la 23enne ha incantato i giudici del concorso di bellezza che hanno decretato il suo passaggio in finale. Nessuno avrebbe mai immaginato che una brutta caduta da cavallo potesse riuscire a strappare Sienna all’affetto dei suoi familiari.
Il mondo del web, scosso dalla tragica notizia, ha manifestato cordoglio alla famiglia di Sienna Weir, attraverso una miriade di toccanti messaggi. Per circa un mesetto, la ragazza é rimasta in vita grazie a dei macchinari collegati al suo corpo, fino a quando i suoi familiari non hanno preso la tragica decisione: staccare la spina. Anche il fidanzato della cavallerizza provetta, Tom Bull, ha voluto esprimere, con estrema commozione, cosa l’ha legato alla 23enne fino al giorno della sua prematura scomparsa.
Sienna Weir, purtroppo, non é più tra noi, a causa di una rovinosa caduta da cavallo. Eppure questa passione le ha dato gioia, accompagnandola sin da bambina. Laureatasi in Letteratura Inglese e Psicologia, Sienna aveva un importante sogno nel cassetto: voleva trasferirsi nella città di Londra, cambiando radicalmente vita.
Purtroppo, però, il destino non ha permesso a Sienna Weir di realizzare le proprie aspirazioni, pur concedendole un’ultima gioia, quella di arrivare in finale al concorso di Miss Universo, una soddisfazione che nessuno potrà toglierle. In precedenza, Sienna si é classificata tra le 27 finaliste di Miss Universo Australia, trampolino di lancio per accedere al concorso di bellezza a livello mondiale.
Il fidanzato Tom le ha scritto un messaggio d’amore che recita così: ”Ci siamo amati con un amore che era più che amore”. Non ci sono parole per descrivere quanto dolore abbia causato la sua morte ma, di sicuro, sarà molto difficile dimenticare il sorriso e la voglia di vivere di Sienna Weir.
Leggi anche: Vladimir Luxuria, la battuta su Totti e Bastian non sfugge: ”É stato sostituito…”, poi parla dei naufraghi
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…