Silvia Toffanin, presentatrice particolarmente gradita al pubblico per i suoi toni pacati e gentili, sarebbe in disaccordo con il compagno Pier Silvio Berlusconi riguardo alcune scelte relative al programma Verissimo, da lei condotto. La Toffanin si sta facendo sempre più strada nel panorama televisivo di Mediaset, avendo condotto, di recente, anche il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia.
Inoltre, inizialmente Silvia Toffanin andava in onda solo il sabato pomeriggio con Verissimo, appuntamento poi duplicato, su proposta di Pier Silvio Berlusconi, anche la domenica. Tuttavia, sembra che la brava conduttrice si sia dimostrata un po’restia sul fatto di andare in onda anche la domenica, salvo poi capitolare.
Probabilmente, due appuntamenti con il medesimo programma, a così breve distanza, non l’hanno persuasa fin da subito che potesse trattarsi di una scelta indovinata. Su un punto, però, la presentatrice é stata irremovibile, spinta o dall’esigenza di avere più tempo per sé o dagli ascolti tv non sempre lusinghieri. Su un punto, infatti, la bella Silvia Toffanin si é trovata in disaccordo col suo compagno, Pier Silvio Berlusconi.
Silvia Toffanin: ecco la proposta della conduttrice non in linea con le aspettative di Pier Silvio
Silvia Toffanin, come rivelato da TV Blog, ha deciso di fermarsi, per quanto riguarda la puntata domenicale di Verissimo, al 27 marzo, mentre l’appuntamento del sabato continuerà fino a fine maggio. Pier Silvio, come si legge sul sito Dagospia, avrebbe preferito prolungare le puntate domenicali di Verissimo almeno fino alla metà di aprile.
Non si sa, al momento, se il doppio appuntamento con il programma verrà riproposto nel corso della prossima edizione, essendo ancora prematuro fare pronostici di tal genere. Un’altra novità riguarda il fatto che, a partire dalla prossima settimana, Verissimo non dovrà più fare i conti con il daytime pomeridiano di Amici, il fortunato talent show condotto dalla bravissima Maria De Filippi.
In ogni caso, qualunque sia la decisione dei vertici Mediaset, Silvia Toffanin resta una delle conduttrici sicuramente più apprezzate per la sua pacatezza e per saper entrare con eleganza nelle case degli italiani che continuano a seguirla con affetto e simpatia, premiando la sua innegabile professionalità.