x

Advertisement

Silvio Berlusconi pronto per il grande passo, la clamorosa indiscrezione: sta per farlo davvero! Figli furiosi

Advertisement

Dopo lo scatto romantico in occasione di San Valentino, Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono tornati al centro del gossip per via di un rinnovato interesse animato da un rumor clamoroso, che ha destano pareri contrastati da parte della famiglia del Cavaliere e dell’opinione pubblica. Il leader di Forza Italia negli ultimi tempi sta facendo preoccupare i suoi cari non solo per via dei suoi problemi di salute, ma anche per la sua vita sentimentale diventata alquanto attiva dopo l’incontro con la giovane deputata eletta presso la circoscrizione Campania 1 nella lista Forza Italia.

Dopo le voci sui tradimenti subiti da Francesca Pascale proprio con la Fascina, il Cavaliere è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna nei primi mesi del 2020. Dopo essere rientrato in possesso delle chiavi di Villa Maria nella sua Arcore in seguito all’addio alla sua ex, Berlusconi ha intrapreso la convivenza con la nuova fidanzata, ed ultimamente il loro rapporto sembrerebbe arrivato ad una svolta verso un nuovo capitolo. Da quanto riferito da qualche outsider vicino alla coppia e da diversi quotidiani, riviste e siti internet, l’ex presidente del Consiglio sarebbe intenzionato a convolare a nozze per la terza volta.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina pronti al gran passo

Dopo aver superato un altro periodo difficile per via della sua salute lo scorso mese di gennaio, Silvio Berlusconi è tornato a richiamare l’attenzione dei giornalisti per la sua relazione con Marta Fascina, con la quale si è lasciato andare pubblicamente a diverse esternazioni d’amore. La grande intesa tra i due fa presuppore un passo importante: i fiori d’arancio, uno scenario che però non sarebbe gradito ai figli di Berlusconi nati dai suoi due matrimoni con Carla Dall’Oglio e Veronica Lario, in particolare da quelli avuti dalla seconda moglie.

Berlusconi e Marta Fascina
Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Leggi anche: “Addio al nido d’amore con Silvio Berlusconi”: Francesca Pascale riconsegna le chiavi di Villa Maria dopo la rottura con il Cavaliere

La decisione di Silvio Berlusconi di sposare Marta Fascina, secondo quanto riportato da Libero e da diverse riviste specializzate in cronaca rosa, non sarebbe stata accolto con entusiasmo in famiglia per diverse ragioni facili da intuire: la grande differenza di età tra i due (lei è nata nel 1990, lui nel 1936); il fatto che stiano insieme da meno di due anni; le condizioni di salute del Cavaliere che dovrebbero essere in questo momento la sua priorità. I maligni non sorvolano poi su possibili motivi economici relativi alla stessa eredità di Berlusconi che un domani potrebbe coinvolgere anche lei.

Leggi anche: Al Bano, nessun ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, parole amare dopo il litigio: “L’ho deluso perché…”

CONDIVIDI ☞