Simona Ventura ha voluto dire la sua sul Grande Fratello Vip, soffermandosi sulla conduzione di Alfonso Signorini. É innegabile che il programma sia cambiato rispetto alle edizioni passate, per cui la Ventura ha posto l’accento anche sugli ospiti di Signorini, ben diversi da quelli di una volta. Eppure il programma, giunto alla 23esima edizione, continua ad appassionare il pubblico per le dinamiche createsi nella Casa più spiata d’Italia.
”Non saprei che dire sul ‘Gf Vip’…”, ha esordito, così, Simona Ventura, aggiungendo, in riferimento all’amico e collega Signorini: ”Trovo Alfonso molto bravo, tra tutti i conduttori é riuscito a tirare fuori delle dinamiche interne con pochissimo materiale umano…”. Dunque, la Ventura ha riconosciuto la bravura del presentatore, pur sottolineando i cambiamenti subiti dal reality bel corso del tempo.
Tuttavia, ciò é plausibile, anche alla luce dei mutamenti sociali, per cui un programma del genere non potrebbe mai permanere nella sua staticità nel corso del tempo. ”Non ha più gli ospiti di una volta con nomi altisonanti, per questo sta avendo un risultato straordinario…”, ha spiegato Simona Ventura, prima di entrare nel vivo del discorso relativo al reality.
Simona Ventura ha sottolineato il fatto che il Grande Fratello Vip avrebbe bisogno di una svolta, dicendo: ”Il ‘Gf’ é arrivato alla 23esima edizione e, secondo me, bisognerebbe dare il via a un cambiamento…”. La conduttrice non si é limitata solo a tale commento, ma ha spiegato come dovrebbe essere, a suo dire, il programma. ”Il futuro dei reality, anche se fa schifo a tutti, potrebbe essere registrato sullo stile di ‘Temptation Island’, con il montaggio, a dare maggiore ritmo”.
Dunque, secondo Simona Ventura, bisognerebbe dare maggiore sprint al susseguirsi di eventi nella Casa più spiata d’Italia, in modo tale che il montaggio possa risultare più accattivante. Al contrario, sul cast di quest’anno, la Ventura non si é espressa.
Alfonso Signorini non ha ancora replicato alle parole della collega, tuttavia ciò non toglie che possa prendere in considerazione l’idea lanciata da Simona Ventura, magari in vista della prossima edizione del reality.
Leggi anche: Sonia Bruganelli si scusa dopo l’ira di Mediaset: ”Purtroppo, mi é partito un embolo…”
This post was last modified on 10 Marzo 2023 9:56
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…