x

Advertisement

Jasmine Carrisi fa una pazzia, il nuovo look della figlia di Al Bano lascia tutti senza parole: “Quel colore è incredibile”

Advertisement

Jasmine Carrisi é stata ospite, assieme al padre Al Bano, nel salotto di Mara Venier a Domenica in. La conduttrice ha introdotto l’argomento relativo agli amori del cantante di Cellino San Marco. Come tutti sanno, Al Bano si é separato da Romina Power ed ha una relazione con Loredana Lecciso, da cui sono nati Bido e Jasmine

”Bido, alias di Al Bano junior, che non ama farsi vedere, é identico a te… E poi c’é Jasmine Carrisi che conosciamo, che ama la musica e ha un grande talento.”, ha affermato la Venier, facendo una piccola presentazione. Jasmine e suo padre hanno un rapporto molto stretto, al punto tale che il cantante non ha nascosto la sua commozione quando Mara Venier gli ha chiesto di cantare una canzone per sua figlia.

Ho dimenticato le parole, mi sono commosso.”, ha ammesso Al Bano, esprimendo in tal modo l’infinito amore che prova per sua figlia. Jasmine, dal punto di vista lavorativo, sta seguendo le orme del padre, riscuotendo vasti consensi. Non a caso, sui social é molto seguita, tanto da essere diventata un’icona di stile per le nuove generazioni.

Jasmine Carrisi da Mara Venier: ecco il look che ha sorpreso i fan

Jasmine Carrisi é solita cambiare spesso look, soprattutto in fatto di capelli. Di recente, la cantante si é mostrata sui social con una tinta rosso fuoco che ha suscitato alcuni dissensi. Non tutti, infatti hanno mostrato di apprezzare il nuovo colore di capelli della primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso. Tuttavia, la forte personalità di Jasmine ha fatto sì che la ragazza non soccombesse dinanzi alle critiche, sfoggiando il rosso per un bel po’.

Jasmine Carrisi fa pazzia

Nel salotto domenicale di Mara Venier, Jasmine Carrisi ha sorpreso ancora, affermando: Da grande vorrei seguire la carriera di Al Bano, non così grande, ma mi basterebbe un decimo.”. Le sue parole hanno mitigato il clima di commozione in studio, anche se , ad onor del vero, va precisato che, già prima del compimento del diciottesimo anno d’età, Jasmine era abbastanza nota, dunque potrebbe benissimo eguagliare la carriera paterna. 

In fatto di look, Jasmine ha sorpreso ancora una volta i fan, essendo ritornata bionda. La cantante ha pubblicato uno scatto sui social che la ritrae con una ciotolina per la tinta in mano. Il suo modo di fare la rende sempre più vicina ai giovani, anch’essi spesso alla ricerca di un’immagine nuova che possa rappresentare la loro personalità.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo non ce la fa più, sfuriata assurda sui social: “Basta, vi dico io come stanno le cose”, fan gelati

CONDIVIDI ☞