x

Advertisement

Soleil Sorge detta moda al GF Vip, l’abito con piume è favoloso: look da diva e prezzo stratosferico

Advertisement

Ancora una volta Soleil Sorge si è confermata regina di stile al GF Vip dove in occasione della 32esima puntata ha sfoggiato un look da diva: un abito con piume accattivante e di tendenza. Molte telespettatrici sono state conquistate dal design moderno del suo abito nero dallo spacco provocante ornato da un orlo svolazzante di piume. È stato possibile apprezzare il look dell’italo-americana soprattutto durante la sorpresa che ha ricevuto: ha avuto modo di incontrare la sua amica Dayane Mello, la cui amicizia è nata durante l’esperienza comune a Pechino Express.

La gieffina quando l’ha vista davanti agli occhi in giardino è rimasta sbigottita. La modella brasiliana ha fatto un discorso di incoraggiamento alla Sorge: “Hai visto amica mia sono qui per te. Ho fatto un sacco di chiacchiere con la tua mamma sta benissimo e anche il tuo cagnolino, hai fatto tantissimo sei stanca, prendi le tue energie, hai bisogno di riconnetterti con te stessa, non hai bisogno di fare più sacrifici, mi sei mancata tantissimo ti ho pensato tantissimo nel mio percorso”.

Soleil Sorge incanta con l’abito con piume: marca e prezzo

Soleil Sorge incanta abito gf

Ma nel corso della puntata del 7 gennaio, Soleil Sorge ha rubato la scena alle altre concorrenti del GF Vip con il suo abito con piume che oltre a valorizzare la sua silhouette le ha assicurato un twist in più. Il popolo del web ha rintracciato la marca ed il prezzo del look da diva della Sorge scoprendo che si tratta di una creazione da vera fashionista. Il modello in questione è il Soul Dress di The Archivia, un brand scelto dalla gieffina durante la sua avventura al reality già in altre occasioni.

Leggi anche: Lulù e Clarissa Selassié prima e dopo la chirurgia: la trasformazione delle principesse è impressionante

Soleil Sorge incanta abito

Si tratta di un vestito dal design asimmetrico nero, con le maniche lunghe e spacco laterale sulla gonna stretta orlata da un bordo di piume bianco glaciale; un abito in vendita a 390 euro. Ma non sono di certo passati in secondo piano gli accessori scelti in coordinato con l’abito, a partire dai vistosi orecchini pendenti e le eleganti sabot mules in vernice nera con listino gioiello decorato da applicazioni gold, un modello firmato dal brand TwentyFourHaitch e dal prezzo di 135 euro.

Leggi anche: Ricordate Soleil Sorge ai tempi di Miss Italia? Ecco come è cambiata nel corso degli anni

CONDIVIDI ☞