Soleil Sorge ha concesso una lunga intervista a Verissimo dopo la sua eliminazione dal GF Vip, animando il talk show condotto Silvia Toffanin come segnalato dalle anticipazioni sulla puntata in onda domenica 13 marzo. Tra i tanti temi affrontati nel salotto televisivo di Mediaset, l’ex gieffina ha fatto il resoconto della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, senza sorvolare sul rapporto controverso con Alex Belli, che l’ha portata ad essere coinvolta in un triangolo che ha acceso discussioni roventi in tv e sui social.
Dopo essere diventata una pedina nella scacchiera di Belli, l’ex volto di Uomini e Donne ha preso le distanze da lui e dal suo rapporto con Delia Duran, dicendosi delusa e non disposta neanche a ricucire un’amicizia con lui. Nel corso della sua intervista con la Toffanin, Soleil ha finalmente svelato la sua verità in totale liberta, senza dover arginare le intromissioni di altre voci, oltre a raccontare le fasi centrali della sua permanenza dentro la Casa di Cinecittà.
Parlando dell’attore parmense, Soleil Sorge è stata categorica sul rapporto instaurato con lui al GF Vip: “Con Alex c’è stata solo una grande complicità. Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in un’altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone”.
Con grande lucidità, l’influencer italo-americana ha spiegato non solo la sua condotta ma anche la natura delle dinamiche con Alex Belli: “In realtà dentro di me lo sapevo già. Nonostante io cercassi di fargli capire che non provavo le sue stesse emozioni, era difficile frenare la vicinanza e la voglia di farsi abbracciare e coccolare. Ma non siamo andati oltre: non c’è stato nulla di più che un bacio. Mi auguro che le sue intenzioni non siano mai state quelle di usarmi. Con i suoi comportamenti credo che abbia più che altro cercato di salvare se stesso”.
Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli a ruota libera su Soleil: “Non ci sbarazzeremo mai di lei, è l’unica che…”
Silvia Toffanin ha poi cercato di indagare sul misterioso lui fuori dalla Casa che ha fatto capitolare la Sorge, ma che lei ha voluto tenere lontano dal contesto del reality, anche questa volta l’ex gieffina non si è esposta molto sostenendo solo: “Sì, è sempre esistito ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso. […] Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere”.
A Verissimo si è parlato anche della voce insistente che circola sui social attorno a Soleil e che la vorrebbe nella giuria del nuovo programma di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione Show, il mistero sul terzo nome del giurato ed alcuni dettagli sulla sua identità hanno portato ad identificare il suo profilo con l’ex gieffina che pur tenendo cucita la bocca ha lasciato intendere la sua disponibilità e non solo, esclamando: “Sarebbe meraviglioso e divertentissimo. Chi lo sa? Lo scopriremo…”.
Leggi anche: Silvia Toffanin, sapete quanto guadagna la conduttrice? La cifra è sconvolgente
Una tragedia indescrivibile ha colpito una famiglia di Campagnola di Brugine, in provincia di Padova,…
Quando ci si sente dire un “bravo, ma…”, è facile capire che le congratulazioni celano…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere uno dei momenti più felici e importanti della vita…
La scena musicale italiana è scossa da una nuova polemica: Tony Effe, uno dei nomi…
Natale amaro nella Casa del Grande Fratello, dove la conoscenza tra Javier Martinez e Chiara…
Il trio de Il Volo, composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, ha…
La puntata di Affari Tuoi, andata in onda il 22 dicembre, non ha solo regalato…
Le tensioni nella Casa del Grande Fratello continuano a salire, e questa volta al centro…
L’intervista rilasciata recentemente da Biagio Antonacci al Corriere della Sera ha scatenato una serie di…
L’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle si è rivelata una delle più movimentate di…