Demotivata ed isolata dal resto del gruppo, Soleil Sorge in questi ultimi giorni ha vissuto dei momenti difficili che l’hanno portata ad avere un duro crollo e di minacciare di uscire dal GF Vip. Dopo essere stata travolta da un pianto interminabile nel corso di un attacco di panico notturno, si è ritagliata del tempo per sé per pensare se lasciare il reality, un’ipotesi alla quale più volte ha fatto cenno. La crisi dell’influencer italo-americano ha sconvolto i suoi fan che nel vedere la loro beniamina in difficoltà hanno fatto sentire la loro voce in rete, non solo per dimostrale sostegno ma anche per bacchettare la produzione del GF Vip ed i compagni di avventura dentro la Casa di Cinecittà.
Soleil Sorge dopo l’attacco di panico ha deciso di starsene per i fatti suoi per liberarsi dallo stress fisico e mentale per via delle incresciose vicende nate dentro alla Casa, prima tra tutte la storia infinita con Alex Belli. La condizione di continua ansia e tensione che sta vivendo da settimane sarebbe la causa dei suoi attacchi di panico, infatti non è la prima volta che ne è vittima come ha riferito agli altri vipponi. Per questo non solo la Sorge ha espresso il desiderio di abbandonare il GF Vip ma è stata anche fermata in extremis prima che varcasse la porta rossa per uscire.
Soleil Sorge sempre più sola e spenta al GF Vip
L’italo-americana sembra l’ombra di se stessa ed il suo stato di salute psicofisico ha messo in apprensione i suoi fan: sono tanti gli utenti che si sono detti preoccupati per lei vedendola sempre più demotiva ed isolata. Oltre a rivolgerle parole di supporto ed incoraggiamento, gli internauti non hanno perso occasione per scagliarsi contro tutto il GF Vip, un concetto ben sintetizzato dal commento di un utente che ha scritto: “Se Sole sceglie di andare via, fa solo più che bene. Onestamente non si merita di stare in un luogo dove è massacrata e mai aiutata”.
Sole . Meglio Sole che mal accompagnati… #SoleilSorge #Solei #soleilstasi pic.twitter.com/ZjkthoLxwE
— 🌞Sole🌞 (@Alba96258705) January 26, 2022
Anche se nel corso della sua esperienza al reality, Soleil Sorge ha ricevuto molte critiche ed attacchi, sono davvero tanti i suoi sostenitori che tifano per lei e condannano la condotta degli altri gieffini, ritenendoli responsabili del malessere e della tristezza della vippona che nell’ultimo periodo ha vissuto anche il brusco allontanamento di Manila Nazzaro, che per lei è sempre stata una spalla amica.
Leggi anche: GF Vip, colpo grosso per Alfonso Signorini: Pippo Baudo pronto ad entrare nella Casa