Nel calderone dei continui scontri tra gieffini, si aggiungono quelli fuori dalla Casa, che spesso coinvolgono i familiari come è successo recentemente tra Ainett Stephens e la madre di Soleil Sorge, che si sono beccate sui social. Dopo essere corsa in difesa di sua figlia, Wendy Kay è passata all’attacco per parare i colpi dell’ex gieffina e sferrare il suo assalto. Buon sangue non mente: la madre della Sorge ha attaccato la Stephens senza pietà sostenendo che ha deciso di prendere di mira la figlia per attirare l’attenzione su di sé, visto che l’influencer italo-americana è diventata il centro di molte dinamiche al GF Vip.
Nel bene o nel male l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritagliata il ruolo di protagonista di questa edizione del reality di Canale 5, finendo per attirare non poche critiche, ma non mancano i fan sempre pronti a sostenerla. Soleil continua a creare delle fratture sui social: da una parte si schierano coloro che parteggiano per lei, e dalla parte opposta chi non la sopporta, una divisione che si è registrata anche tra i vipponi e gli ex gieffini.
La madre di Soleil Sorge tuona sui social contro Ainett Stephens
A differenza di Maria Monsé che ha espresso la sua simpatia per l’italo-americana, Ainett Stephens invece l’ha sin da subito osteggiata e le cose non sono cambiate fuori dalla Casa. Al messaggio social della Monsé: “Soleil l’ho conosciuta e vissuta per tre settimane di fila, vi garantisco che è la più sincera in mezzo a tutte quelle ipocrite e falsi lì dentro, che sono felici solo parlando male alle spalle”, ha replicato con tono contrariato Ainett.
La “gatta nera della tv”per mettere in cattiva luce l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sentenziato: “Ma se stava a sparlare di tutti con la Ricciarelli o non l’hai vista? Mah strano che la più brava della casa non sia voluta dalle donne ma nemmeno dagli uomini… Insomma tutti invidiosi di lei, ciaone”.
Ma alle sue parole caustiche ha voluto controbattere Wendy Kay che intervenendo sui social ha fulminato con una severa filippica l’ex gieffina: “Hai rotto di seminare odio e rancore anche in questo momento difficile, hai rotto di tirare fuori vecchie dinamiche pur di andare contro Soleil. Poi te sei uscita più o meno quattro mesi fa, Soleil è ancora dentro da cinque mesi e mezzo e si parla di lei in tutte le puntate, di te non si parla più. Quindi se vuoi un attimo di popolarità fallo in un altro modo che sarebbe più gradito”.