Soleil Sorge ha attirato l’attenzione del pubblico di Verissimo quando nel corso della sua chiacchierata con Silvia Toffanin ha fatto una confessione spiazzante parlando di una sua spedizione vendicativa nei confronti di una rivale: una ragazza che l’aveva insultata. L’italo-americana ha infatti svelato un episodio del passato che l’ha vista protagonista di una vera e propria vendetta ai danni di una rivale in amore.
Nel raccontare un simile episodio, Soleil Sorge ospite a Verissimo non si è risparmiata e così ha svelato di aver meditato un vero e proprio piano per prendersi la sua rivalsa: è andata deliberatamente a letto con l’ex fidanzato di una ragazza che l’aveva insultata per poi documentare il tutto ed inviarle una foto.
“L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu***e non vincono mai’, riferito a me. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu***e non vincono mai. Olio su tela’. Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole” – questo il commento al vetriolo di Soleil Sorge che ha dimostrato di avere un bel carattere combattivo.
Soleil Sorge, la vendetta contro una ragazza che l’aveva insultata
Tra gli altri temi dibattuti davanti alle telecamere di Verissimo, l’italo-americana non ha glissato sulle domande relative alla sua situazione sentimentale rispondendo alla Toffanin di essere innamorata di Carlo, il misterioso fidanzato di cui ha parlato durante la sua avventura al GF Vip 6, e che ancora oggi non si è fatto vedere al suo fianco pubblicamente.
Leggi anche: Al Bano, spunta una presunta amante spagnola: la reazione di Loredana Lecciso
“Sono felicissima e innamorata. Sono stanca di definire l’amore, credo che l’amore sia amore. In amore con lui mi diverto come una pazza” – questa la definizione data da Soleil, che ha confermato di essere felice ed appagata con il suo fidanzato al quale sarebbe legata da circa due anni e di cui si sa davvero poco, ossia che è un imprenditore di origini siciliane e che lavora per la Domingo Communication.
Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi come mai vista prima, tutta ‘colpa’ di Tina Cipollari: “Ecco cosa ha fatto”