Maria Monsè si è prodigata per fare un elogio di Soleil Sorge che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la sua breve incursione al GF Vip 6, mentre in una sua recente intervista non ha perso l’opportunità di rivolgere una bordata contro Karina Cascella.
L’ex gieffina che ama festeggiare alla grande ogni volta che ne ha occasione, ha organizzato un party per celebrare i suoi 30 anni di carriera di cui ha parlato al settimanale Vero, che ha raccolto anche le sue parole sulla Sorge, con la quale ha instaurato inaspettatamente un rapporto a suo dire positivo. “Mi avevano messo in guardia da lei. Tutti mi dicevano di stare attenta, che mi avrebbe preso di mira, ma a dire il vero è stata affettuosissima. Come mai molti dicono certe cose di lei? Quelle come lei, di grande personalità, spesso vengono percepite in maniera sbagliata” – così la Monsè ha espresso la sua opinione sull’ex gieffina.
Maria Monsè attacca senza pietà Karina Cascella ed elogia Soleil Sorge
I toni sono diventati più duri quando la showgirl è passata a parlare di Karina Cascella, commentando le parole che l’opinionista tv, che ha messo da qualche tempo in standby il suo ruolo, le ha indirizzato: “Sì qualcuno mi ha attaccata per il ritocchino di mia figlia al naso. Molti mi hanno attaccata solo per ottenere un po’ di visibilità. Karina Cascella? Ha vissuto per un bel po’ di rendita su questo, e adesso che i toni dei programmi si sono smorzati, è sparita”.
A dire il vero Karina negli ultimi anni ha deciso di investire su un’altra attività professionale quindi non è molto attiva nel ruolo di opinionista, anche se quando viene chiamata in causa dai suoi fan non si sottrae dall’esprimere i suoi pareri mordaci, come nel caso del commento sul triangolo del GF Vip.
Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne. Ida Platano fa le scarpe a Gemma Galgani: “Pronta ad occupare il suo spazio in tv”
“Che siparietto osceno questo tra Alex e la sua amica artistica. Questi escono e magari si fanno le cose di gruppo. Davvero vogliono far durare questo schifo di programma fino a marzo? Sono proprio questi protagonisti ad averlo reso uno schifo di trasmissione. Questa ragazza non ha un minimo di pudore? Cambiassero nome del reality in ‘Il Grande Bordello’” – questo la frecciatina velenosa contro alcune dinamiche del reality condotto da Signorini, che lei non ha apprezzato.