x

Advertisement

Sonia Bruganelli, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Advertisement

Il segreto di bellezza di Sonia Bruganelli pare risiedere nei suoi geni: infatti l’ha ereditata da sua madre che ha voluto presentare ufficialmente al suo seguito social, condividendo su Instagram uno scatto insieme a lei, in occasione del suo 48esimo compleanno festeggiato il 20 febbraio. Dopo essere stata travolta da dediche ed auguri di amici e di colleghi, la signora Bonolis ha postato un tenero scatto in compagnia della madre Giulia allegando alla foto un commento suonato come una dedica speciale alla mamma: “Tale madre…48 anni fa lei era molto molto impegnata”.

La somiglianza tra le due è evidente, ma piuttosto che sembrare mamma e figlia sembrano due sorelle che condividono lo stesso naso e l’identico sorriso smagliante. Per festeggiare il compleanno di Sonia Bruganelli è stata organizzata una festa con amici e parenti in un noto ristorante romano, come documentato da diversi contenuti social tra cui la foto con la madre Giulia, che ha focalizzato le attenzioni del web.

Sonia Bruganelli, la mamma le assomiglia in modo impressionante

Tanti fan dell’opinionista della sesta edizione del GF Vip si sono fiondati a commentare la somiglianza tra madre e figlia, ma anche a lasciare una pioggia di like. Il popolo social ha voluto rilevare la marcata somiglianza tra le due donne, che sembrano sorelle oltre a sembrare due gocce d’acqua: numerosi commenti hanno sottolineato questo aspetto mentre altri si sono limitati a fare gli auguri a lady Bonolis.

Della signora Giulia non è stato svelato altro, a parlare è stata solo la sua somiglianza con la figlia e la sua eleganza. Si sa di più invece di suo fratello Marco Bruganelli, di professione imprenditore, sposato con Claudia Ruggeri, che Bonolis ha fatto conoscere in tv nel ruolo di Miss Claudia, da anni protagonista di Avanti un Altro.

Giulia mamma Sonia Bruganelli

Leggi anche: Ilary Blasi ha chiuso con Francesco Totti, la separazione choc dopo 20 anni insieme: i motivi della rottura

A proposito dei festeggiamenti per i 48 anni della Bruganelli, non è passata inosservata la foto di famiglia che ha immortalato insieme il conduttore accanto alla moglie ed ai tre figli nel corso del momento clou della serata: quando la festeggiata ha spento le candeline sulla torta. Dopo 20 anni di matrimonio, i due si sono sposati infatti nel 2002, e dopo tante difficoltà vissute insieme la coppia conferma di vivere il proprio amore con totale serenità, tra litigi e riappacificazioni, non dimenticando di scherzare e di “sopportarsi” a vicenda.

Leggi anche: Chiara Ferragni attaccata come madre, lo sfogo furioso dell’influencer mette tutti a tacere: “Non rinuncio a …”

CONDIVIDI ☞